Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Uil scuola, a Bari due seminari per docenti e Ata

Si svolgeranno il 12 e il 13 settembre nella sede del sindacato in via Cirillo

Si svolgeranno i prossimi 12 e 13 settembre le due tappe del seminario promosso dalla Federazione UIL Scuola RUA PUGLIA e BARI-BAT "Adempimenti del personale docente neo-immesso in ruolo".

Un doppio appuntamento all'avvio del nuovo anno scolastico: il 12 settembre l'incontro sarà dedicato al personale docente, mentre il 13 settembre al personale ATA. Entrambi gli incontri si svolgeranno a Bari presso la sede UIL Scuola in via Domenico Cirillo 73 a partire dalle ore 16.
IMG WA
  • Uil scuola
Altri contenuti a tema
Bari, nuovo anno scolastico e vecchi problemi, all'appello mancano i docenti Bari, nuovo anno scolastico e vecchi problemi, all'appello mancano i docenti Verga (Uil Scuola Puglia): «Migliaia sono i supplenti da nominare e di oltre 500 posti è il deficit di ATA»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.