lavori campo sportivo cellamare
lavori campo sportivo cellamare
Territorio

Cellamare, al via i lavori di ripristino del campo sportivo distrutto da una bomba

Gli spogliatoi della nuova struttura furono devastati dai vandali a inizio anno. Il sindaco: «Le docce passeranno da due a quattro»

Dopo l'atto vandalico che aveva distrutto gli spogliatoi con una bomba lo scorso 8 gennaio, sono iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del campo di calcetto di Cellamare. Lo annuncia Gianluca Vurchio, sindaco della cittadina in provincia di Bari: «A tempo di record, in poco meno di un mese, grazie all'impegno di questa amministrazione e della giunta, siamo riusciti a reperire le risorse economiche (con non poche difficoltà) e ad assegnare i lavori», scrive Vurchio.

«Dalle macerie stiamo ricostruendo ciò che è stato tolto ai tanti bimbi e ragazzi della nostra comunità - continua Vurchio. Nei lavori appena iniziati, è anche stato previsto l'aumento per ogni spogliatoio delle docce, che passa da 2 a 4, avendo così un totale di docce complessivo di 8 docce, rispetto alle 4 precedenti. Inaugureremo nuovamente quell'area con i nuovi spogliatoi, perché è la giusta risposta a chi ha cercato di infrangere un sogno di tanti giovani».
  • Cellamare
Altri contenuti a tema
Cellamare, in partenza il Servizio Civico Comunale Cellamare, in partenza il Servizio Civico Comunale Il sindaco Vurchio: «Essere utili agli altri e portare a casa anche un piccolo compenso per aiutare la propria famiglia»
Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Un'analisi dei momenti più significativi delle festività appena trascorse
Minacce e aggressione al sindaco di Cellamare, Vurchio: «Non cedere a tali atteggiamenti» Minacce e aggressione al sindaco di Cellamare, Vurchio: «Non cedere a tali atteggiamenti» Il primo cittadino racconta la vicenda sui social: «Ho denunciato tutto ai carabinieri. Stato dia un segno»
Cellamare, proseguono i lavori per l'ampliamento della scuola di viale Olimpia Cellamare, proseguono i lavori per l'ampliamento della scuola di viale Olimpia In arrivo nuovi fondi dal ministero per mettere in sicurezza gli edifici scolastici del comune
Cellamare, nuova vita per gli spogliatoi distrutti da una bomba Cellamare, nuova vita per gli spogliatoi distrutti da una bomba Inaugurazione lunedì sera, il sindaco Vurchio: «Riaccendiamo la speranza, dopo un periodo piuttosto complesso e torniamo a giocare e sorridere»
Cellamare, scoperto dalle fototrappole a incendiare rifiuti tossici. Multato Cellamare, scoperto dalle fototrappole a incendiare rifiuti tossici. Multato Il sindaco Vurchio: «Stiamo lavorando anche sull'impiego di droni per attività di controllo e prevenzione territoriale»
Cellamare, quarantena per il sindaco Gianluca Vurchio Cellamare, quarantena per il sindaco Gianluca Vurchio Lo ha comunicato lui stesso con un post Facebook, l'isolamento fiduciario dovuto al contatto con un positivo Covid-19
Anche Cellamare blocca il Santo Patrono, niente festa Anche Cellamare blocca il Santo Patrono, niente festa La prima domenica di maggio si celebra Sant' Amatore ma quest'anno stop per il Coronavirus
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.