Lego hidden side
Lego hidden side
Vita di città

A Bari arriva il "Lego hidden side", le costruzioni incontrano la realtà aumentata

Appuntamento il 10 e 11 agosto in piazza Prefettura con uno Schoolbus infestato di spiriti a dimensione reale

A Bari arriva il "Lego hidden side": sabato 10 e domenica 11 agosto, in piazza Libertà, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21, sosterà uno Schoolbus della Lego per consentire agli appassionati di vivere un'esperienza unica che unisce gioco fisico e realtà aumentata.

"Lego hidden side", infatti, è un nuovo programma ambientato in un mondo spettrale: grazie all'uso di un iPad si può scegliere un set per entrare in un mondo nascosto che vede due giovani youtuber, Jack e Parker, intenti a risolvere i misteri della città di Newbury che scoprono essere infestata dai fantasmi.

Dopo l'anteprima a Milano del 1 agosto 2019, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, arriva a Bari la prima tappa del tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia. Obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con questa nuova esperienza di gioco.

L'evento, patrocinato dal Comune di Bari, rappresenta la prima tappa del tour nazionale organizzato dall'azienda. L'ingresso è libero.
  • Piazza Libertà
Altri contenuti a tema
“La Puglia per la pace”, domani manifestazione in piazza Libertà. Le limitazioni “La Puglia per la pace”, domani manifestazione in piazza Libertà. Le limitazioni Un sit-in per chiedere l'immediata cessazione del conflitto in Ucraina
Settimana europea della mobilità, anche a Bari arriva la campagna "Safety days" Settimana europea della mobilità, anche a Bari arriva la campagna "Safety days" La polizia di Stato in piazza Libertà per incontrare i cittadini sul tema della sicurezza stradale
Anche a Bari protesta la comunità palestinese: «No annessione israeliana» Anche a Bari protesta la comunità palestinese: «No annessione israeliana» La manifestazione, in contemporanea nelle principali città italiane, ha raccolto l'adesione e la solidarietà di molte realtà politiche e associative
A Bari la protesta degli avvocati: «Richiamare attenzione sulla paralisi della giustizia» A Bari la protesta degli avvocati: «Richiamare attenzione sulla paralisi della giustizia» In 300 stamattina alla manifestazione in piazza Prefettura: «Nei tribunali baresi si celebra meno del 30 percento dei processi»
Anche a Bari protestano i gilet arancioni, la manifestazione in piazza Prefettura Anche a Bari protestano i gilet arancioni, la manifestazione in piazza Prefettura Dopo l'adunata di ieri a Milano, arriva anche nella nostra città l'iniziativa "contro" del gruppo capitanato dall'ex generale Pappalardo
Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» In corso le operazioni di montaggio del palco. Il sindaco: «Folla troverà spazio da piazza Massari al Margherita»
Papa Francesco a Bari, il 23 febbraio la messa in piazza Libertà Papa Francesco a Bari, il 23 febbraio la messa in piazza Libertà Online il logo e il programma dell'incontro. Cacucci: «Invito esteso a tutti i vescovi d'Italia»
Oltre 3 mila sardine in piazza a Bari per un'Italia antifascista e inclusiva Oltre 3 mila sardine in piazza a Bari per un'Italia antifascista e inclusiva «Non siamo un movimento politico, ma vogliamo ridare dignità alla politica». Chiuso corso Vittorio Emanuele a causa del notevole afflusso di persone
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.