manifestazione palestina
manifestazione palestina
Attualità

Anche a Bari protesta la comunità palestinese: «No annessione israeliana»

La manifestazione, in contemporanea nelle principali città italiane, ha raccolto l'adesione e la solidarietà di molte realtà politiche e associative

Anche a Bari la comunità palestinese si riunisce in piazza per protestare contro lo stato di Israele. I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Libertà alle 16, in contemporanea con altre importanti città italiane (Roma, Milano, Firenze, Vicenza, Genova, Bologna, Napoli, Palermo, Messina, Catania, Venezia, Cagliari), per dire no all'annessione dei territori palestinesi da parte dello stato di Israele e per rivendicare il riconoscimento internazionale dello stato di Palestina.

La manifestazione ha raccolto solidarietà e adesione da parte di diverse realtà politiche e associative, locali e nazionali. Presente anche Cgil Bari, che sui social commenta: «Oggi è una giornata di mobilitazione in diverse città per la pace in Palestina e contro l'annessione dei territori occupati da parte degli occupatori israeliani. La pace è un valore fondamentale e sosteniamo il diritto del popolo palestinese all'autodeterminazione».
  • Piazza Libertà
  • cgil bari
Altri contenuti a tema
Scuole "chiuse" in Puglia, Cgil: «Necessari congedi Covid per i genitori» Scuole "chiuse" in Puglia, Cgil: «Necessari congedi Covid per i genitori» Richiesto un incontro urgente con le categorie datoriali Confindustria, Confcommercio, Legacoop, Confartigianato
Cgil e Comune contro la violenza di genere, a Bari vecchia le panchine si tingono di rosso Cgil e Comune contro la violenza di genere, a Bari vecchia le panchine si tingono di rosso L'iniziativa in largo Chiurlia, nei pressi della sede dell'assessorato al Welfare. Sulle sedute anche i recapiti del centro antiviolenza
Giornata contro la violenza sulle donne, le panchine di Bari vecchia si tingono di rosso Giornata contro la violenza sulle donne, le panchine di Bari vecchia si tingono di rosso L'iniziativa organizzata da Cgil e Comune in piazza Chiurlia per mercoledì 25 novembre
Centri commerciali, l'appello di Filcams Cgil Bari: «Chiuderli tutti nei weekend» Centri commerciali, l'appello di Filcams Cgil Bari: «Chiuderli tutti nei weekend» Il segretario generale Miccoli: «Lavoratori ci informano che strutture come Ikea vogliono aprire. Chiediamo incontro a sindaco e prefetto»
Ikea Bari aumenta il numero di clienti nel negozio, Cgil proclama sciopero per il 1 novembre Ikea Bari aumenta il numero di clienti nel negozio, Cgil proclama sciopero per il 1 novembre Il sindacato denuncia e accusa: «Incomprensibile silenzio di Comune e Regione, il prefetto ci convochi al più presto»
Smart working, Bucci (Cgil Bari): «Va contrattualizzato, altrimenti è mezzo di sfruttamento» Smart working, Bucci (Cgil Bari): «Va contrattualizzato, altrimenti è mezzo di sfruttamento» La segretaria della Camera del lavoro provinciale: «Sappiamo che questa forma di occupazione sarà strutturale, ma va governata»
Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Le sigle sindacali: «Nostri docenti i meno pagati d'Europa. Tra poco inizierà il valzer dei supplenti e delle graduatorie sbagliate»
Il Disney store di Bari chiude il 3 ottobre, in via Sparano scioperano i lavoratori Il Disney store di Bari chiude il 3 ottobre, in via Sparano scioperano i lavoratori La Cgil tuona: «I vertici aziendali non si sono neanche preoccupati di aprire una trattativa con i sindacati»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.