Vaccino
Vaccino
Attualità

Vaccino anti-Covid a Bari, il 63% della popolazione ha completato il ciclo

Ecco gli orari aggiornati degli hub dell'area metropolitana per il mese di agosto

Prosegue regolarmente la campagna vaccinale della ASL di Bari nel rispetto dei target previsti e con l'obiettivo di estendere il più possibile la copertura vaccinale.

Ad oggi il 79 per cento della popolazione over 12 è stato coperto con almeno una dose di vaccino anti Covid e il 63 per cento ha già completato il ciclo vaccinale. Nelle ultime 24 ore sono state effettuate 6.203 somministrazioni, di cui 2.816 prime dosi e 3.387 seconde.

Nel dettaglio questi i numeri più elevati dei centri vaccinali che hanno garantito ieri le somministrazioni in tutta la provincia: Fiera 706, Bitonto 775, Putignano 706, Gravina 622, Molfetta 581, Monopoli 545, Sammichele 540.

La Asl Bari intanto ha comunicato gli orari degli hub dell'area metropolitana nel mese di agosto. Disponibile il prospetto in allegato.
Date e orari di aperturaDate e orari di aperturaDate e orari di apertura
  • vaccino anti covid
Altri contenuti a tema
Vaccino anti-Covid, il 90% dei cittadini ha fatto la prima dose. A Bari raggiunta l'immunità di comunità. Vaccino anti-Covid, il 90% dei cittadini ha fatto la prima dose. A Bari raggiunta l'immunità di comunità. Decaro: «Non dobbiamo fare l’errore di pensare che sia tutto finito e dobbiamo continuare a mantenere alta l'attenzione»
Covid, al Policlinico  di Bari parte la somministrazione delle terza dose: priorità ai pazienti fragili Covid, al Policlinico di Bari parte la somministrazione delle terza dose: priorità ai pazienti fragili A ricevere la dose aggiuntiva saranno i piccoli pazienti con patologie oncoematologiche e i pazienti dializzati
Vaccino anti-Covid, a Bari via alla terza dose per i soggetti fragili Vaccino anti-Covid, a Bari via alla terza dose per i soggetti fragili L'assessore Lopalco: Necessaria quale rinforzo della risposta immunologica che potrebbe essere insufficiente a causa delle condizioni di base
Bari, vaccino anti Covid per i minori stranieri non accompagnati Bari, vaccino anti Covid per i minori stranieri non accompagnati I ragazzi hanno ricevuto la prima dose nel centro polifunzionale "Casa delle Culture"
Bari, via alle vaccinazioni anti-Covid al Cara. Aderiscono in 400 Bari, via alle vaccinazioni anti-Covid al Cara. Aderiscono in 400 La somministrazione iniziata stamattina nell’ambito di un piano di immunizzazione specifico attivato per popolazioni non stanziali
A scuola in sicurezza, a Bari vaccinato il 90% degli studenti A scuola in sicurezza, a Bari vaccinato il 90% degli studenti Sono 10.695 i giovanissimi vaccinati con prima dose su circa 11.900, copertura completa per il 67%
Vaccinazioni anti-Covid, a Bari tre ragazzi su quattro hanno ricevuto la prima dose Vaccinazioni anti-Covid, a Bari tre ragazzi su quattro hanno ricevuto la prima dose Il 42% dei giovani tra i 12 e i 19 anni ha terminato il ciclo vaccinale in città, mentre in provincia si arriva al 38%
Esenzioni dalla vaccinazione anti-Covid in Puglia, il certificato rilasciato dai medici vaccinatori Esenzioni dalla vaccinazione anti-Covid in Puglia, il certificato rilasciato dai medici vaccinatori Lo precisa la Regione con una circolare, FIMMG: “Invitiamo tutti i colleghi ad attenersi a queste indicazioni"
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.