Aula del tribunale
Aula del tribunale
Cronaca

Tar Puglia, crescono i ricorsi

Diminuiscono le pendenze ma solo del 6 percento

I ricorsi depositati nel 2018 al Tribunale Amministrativo della Puglia Tar, sono stati 1.600, il 15% in più rispetto al 2017. Il 22% di questi (403) sono stati decisi, insieme ad altri circa 1.400 vecchi procedimenti, portando le pendenze totali a 4.096 (il 6% in meno dell'arretrato 2017). Sono solo alcuni dei dati presentati durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario del Tar a Bari. Migliorano anche le pendenze, il cui numero più elevato riguarda i ricorsi pendenti nel settore dell'edilizia e dell' urbanistica 1.166 casi.
  • Tar Puglia
Altri contenuti a tema
FC Bari, il TAR respinge il ricorso di Giancaspro contro il Comune FC Bari, il TAR respinge il ricorso di Giancaspro contro il Comune I giudici hanno dichiarato inammissibile la richiesta dell'ex presidente. La SSC Bari è l'unica squadra cittadina
Gara per il servizio di lavanolo nelle Asl della Puglia, il TAR blocca la procedura Gara per il servizio di lavanolo nelle Asl della Puglia, il TAR blocca la procedura Soddisfazione del consiglere Conca (M5S): «Ora nuovo disciplinare di gara per far risparmiare i pugliesi»
Parchi eolici, per il Tar Puglia nessun onere è dovuto ai Comuni Parchi eolici, per il Tar Puglia nessun onere è dovuto ai Comuni Solo lo Stato e le Regioni possono prevedere misure compensative, di carattere ambientale e territoriale, tenendo conto delle dimensioni dell’impianto e del suo impatto ambientale
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.