sindaco Decaro in udienza dal papa con la lega dei tumori italiana
sindaco Decaro in udienza dal papa con la lega dei tumori italiana
Attualità

Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima"

Il primo cittadino del capoluogo pugliese ha donato al Pontefice una icona pellegrina raffigurante la Madonna del Campo

Il sindaco Antonio Decaro, al termine dell'udienza generale del Santo Padre, ha avuto modo di consegnare nelle mani del Papa una icona pellegrina raffigurante la Madonna del Campo, che il gruppo famiglie della comunità parrocchiale di Ceglie del Campo ha voluto donare al Pontefice, in occasione della partecipazione all'udienza di una delegazione della Lega italiana per la lotta ai tumori di Bari.
"È stata un'emozione fortissima - ha commentato Decaro - che si rinnova con sempre maggiore intensità, ogni volta che il Papa ci onora della sua accoglienza. È stato per me un onore ascoltare le parole che il Santo Padre affettuosamente rivolge alla nostra comunità, ricordando la sua visita a Bari in occasione due grandi eventi di preghiera per la pace e di riflessione ecumenica".
  • Antonio Decaro
  • Papa Francesco
  • Bari
Altri contenuti a tema
Torre Quetta e Pane e pomodoro diventano un'unica area, al via l'iter procedurale Torre Quetta e Pane e pomodoro diventano un'unica area, al via l'iter procedurale Convocata la conferenza di servizi. Decaro: «Progetto, già finanziato, in gara entro fine anno»
San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge Decaro: «A Palese in corso sopralluoghi per la demolizione dell'ex ristorante Ancora»
Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Da oggi Amiu partirà con le attività di pulizia, poi si procederà con il ripascimento della sabbia sulla spiaggia
San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» Ruspe di nuovo in azione. Il sindaco: «Sabato incontro per la progettazione dell’intervento di Renzo piano»
Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Le operazioni andranno avanti fino a luglio. L'impresa ha già lavorato a San Siro e al Bernabeu
Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»
Il G124 di Renzo Piano arriva a Bari, firmato l'accordo per un intervento di riqualificazione al San Paolo Il G124 di Renzo Piano arriva a Bari, firmato l'accordo per un intervento di riqualificazione al San Paolo Protocollo con Comune e Politecnico. Nuova vita per uno spazio nei pressi di via Altamura, con la collaborazione dei cittadini
Waterfront San Girolamo, deserta la gara per la concessione dei locali. Decaro: «Temo ci siano state pressioni» Waterfront San Girolamo, deserta la gara per la concessione dei locali. Decaro: «Temo ci siano state pressioni» Il sindaco: «Ripubblicheremo il bando, lo stato c’è. Lì organizzeremo una grande festa per mostrare le potenzialità del quartiere»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.