Bari - sabato 13 aprile 2019
8.56 Comunicato Stampa
Powered by 
Un bimbo di due anni di Ceglie Messapica è morto a Bari, dove era ricoverato all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Il piccolo non è riuscito a superare alcune complicanze dell'influenza che aveva contratto, e dopo un primo ricovero all'ospedale di Martina Franca era giunto in città . A darne notizia il Nuovo Quotidiano di Puglia.
Altri contenuti a tema
Vita di città Stati generali dell’infanzia Zerosei, Lacoppola: «Per una città a misura di bambini»
Al via mercoledì il percorso dei tavoli territoriali nei cinque municipi: già 365 adesioni
Attualità Dodici piccoli pazienti del Giovanni XXIII salpano da Brindisi su Nave Italia
Bambini e adolescenti affetti da patologie reumatologiche e nefrologiche croniche partiranno domani dall'Ospedale Giovanni XXIII per raggiungere il porto di Brindisi
Attualità Giovanni XXIII di Bari, al via “Calma e gesso”: concorso per bambini con apparecchio gessato
L’idea nata dall'ospedale barese è stata promossa dalla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia Pediatrica (Sitop) a livello nazionale ed estesa a tutti i centri pediatrici.
Attualità Al Giovanni XXIII di Bari sedazione digitale per facilitare le cure delle persone con disturbo dello spettro autistico
Un team di anestesisti specializzato utilizza la realtà virtuale con applicazioni dedicate per i pazienti fragili e con disabilità intellettive
Scuola e Lavoro Al via "Connessioni Pedagogiche 0-6": una rete di ascolto e laboratori per l’infanzia al Municipio II
«Mettere al centro i bambini e i loro diritti è un impegno concreto che intendiamo portare avanti»
Attualità Diabete di tipo 1, al Giovanni XXIII di Bari un 13enne trattato con un farmaco innovativo
Il teplizumab è in grado di rallentare la progressione della malattia prima della comparsa dei sintomi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari
gratis nella tua e-mail