Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Attualità

Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva

Scenari da Fase 2 tra economia e sicurezza, approfondimento martedì 5 maggio alle ore 19,30

Continua la serie di approfondimenti in diretta firmati Viva Network. Martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 avremo come nostri ospiti il sindaco di Bari nonché presidente Anci Antonio Decaro, il senatore ed ex presidente della commissione bilancio del Senato Antonio Azzollini e il presidente Assoeventi di Confindustria, il senatore Michele Boccardi.

Sicurezza, prospettive economiche, problematiche sociali e impatto dell'emergenza nel mondo dell'imprenditoria e della politica: l'Italia entra nella Fase 2 con una serie di interrogativi e perplessità che affronteremo insieme ai nostri ospiti.

Potete seguire in diretta l'intervista curata dal direttore Giuseppe Di Bisceglie sulle homepage dei portali Viva e sulle rispettive pagine Facebook.
  • Antonio Decaro
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Maturità 2022, partiti con il tema di italiano. Il messaggio di Decaro: «Il futuro vi appartiene» Maturità 2022, partiti con il tema di italiano. Il messaggio di Decaro: «Il futuro vi appartiene» Fra le tracce Verga e Pascoli, ma anche Liliana Segre, il premio Nobel Giorgio Parisi, il Covid e la "musicofilia"
Giornata mondiale del rifugiato, a Bari intitolato un giardino al piccolo Aylan Kurdi Giornata mondiale del rifugiato, a Bari intitolato un giardino al piccolo Aylan Kurdi Stamattina la cerimonia in memoria del bambino siriano morto nel 2015. Il Comune aderisce alla capagna Unhcr #Togetherwithrefugees
Concerto di Vasco Rossi a Bari, stop a bevande in contenitori di vetro e spray urticanti Concerto di Vasco Rossi a Bari, stop a bevande in contenitori di vetro e spray urticanti C'è l'ordinanza del sindaco. Vietata anche la vendita di lattine e bottiglie di plastica con il tappo
Oggi e domani Battiti live fa tappa a Bari, Decaro: «Stupendo riaverlo dopo tre anni» Oggi e domani Battiti live fa tappa a Bari, Decaro: «Stupendo riaverlo dopo tre anni» Stamattina in Comune il meeting di benvenuto. C’era anche Luigi Strangis, il vincitore di Amici
L'Accademia delle Belle arti di Bari compie cinquant'anni, al Piccinni le celebrazioni L'Accademia delle Belle arti di Bari compie cinquant'anni, al Piccinni le celebrazioni Decaro: «Vi siete dovuti conquistare prestigio e l’importanza e avete lottato contro pregiudizi e luoghi comuni»
Palese, completato l'abbattimento dell'ex ristorante "L'Ancora" Palese, completato l'abbattimento dell'ex ristorante "L'Ancora" Decaro: «Via le macerie, poi potremo tornare a guardare il mare»
La maestra Angela Spagnoletti compie 100 anni, Decaro: «Orgoglio per il Comune di Bari» La maestra Angela Spagnoletti compie 100 anni, Decaro: «Orgoglio per il Comune di Bari» Ha insegnato in diverse scuole materne della città. Il sindaco: «Ha sempre coltivato l'amore per i più piccoli»
Via Bruno Buozzi, terminati i lavori di posa del tappeto d'usura Via Bruno Buozzi, terminati i lavori di posa del tappeto d'usura Decaro: «Ora manca solo la segnaletica orizzontale. A breve il via al progetto "strada per strada"»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.