Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Attualità

Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva

Scenari da Fase 2 tra economia e sicurezza, approfondimento martedì 5 maggio alle ore 19,30

Continua la serie di approfondimenti in diretta firmati Viva Network. Martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 avremo come nostri ospiti il sindaco di Bari nonché presidente Anci Antonio Decaro, il senatore ed ex presidente della commissione bilancio del Senato Antonio Azzollini e il presidente Assoeventi di Confindustria, il senatore Michele Boccardi.

Sicurezza, prospettive economiche, problematiche sociali e impatto dell'emergenza nel mondo dell'imprenditoria e della politica: l'Italia entra nella Fase 2 con una serie di interrogativi e perplessità che affronteremo insieme ai nostri ospiti.

Potete seguire in diretta l'intervista curata dal direttore Giuseppe Di Bisceglie sulle homepage dei portali Viva e sulle rispettive pagine Facebook.
  • Antonio Decaro
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Bari, beneficiari del Reddito di cittadinanza impiegati in progetti utili alla collettività. C'è il bando Bari, beneficiari del Reddito di cittadinanza impiegati in progetti utili alla collettività. C'è il bando Pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse, destinato a enti pubblici, privati e del terzo settore, con l'obiettivo di innescare processi di attivazione sociale
A Bari parte la scuola nell'epoca Covid, Decaro: «Insieme ce la faremo» A Bari parte la scuola nell'epoca Covid, Decaro: «Insieme ce la faremo» Anche gli assessori Romano, Bottalico e Petruzzelli e il presidente del consiglio comunale Cavone hanno rivolto messaggi di augurio agli studenti
"Ottobre rosa", a Bari le iniziative di Lilt per la prevenzione del tumore al seno "Ottobre rosa", a Bari le iniziative di Lilt per la prevenzione del tumore al seno Il mese prossimo sarà attiva la mostra “Uno scatto per la vita”, concorso fotografico a tema "La donna amazzone oggi, tra mitologia e realtà"
A Bari si torna a scuola, le mamme aiutano i docenti a sistemare i banchi A Bari si torna a scuola, le mamme aiutano i docenti a sistemare i banchi Pronte le misure anti-Covid per la riapertura di domani. Decaro: «Famiglia allargata in cui ci si aiuta e ci si tende la mano»
A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare Nel programma della rassegna ci sono Bari in jazz, Premio Nino Rota, spettacoli, concerti, mostre e incontri letterari
Regionali Puglia, Decaro festeggia: «Cittadini hanno voluto andare avanti» Regionali Puglia, Decaro festeggia: «Cittadini hanno voluto andare avanti» Il sindaco di Bari: «C'è da consolidare il lavoro di questi anni. Dopo la prima proiezione con Emiliano abbiamo parlato della riapertura della scuole»
Via Amendola, prendono forma spartitraffico e rotatorie. Lavori conclusi a fine 2020 Via Amendola, prendono forma spartitraffico e rotatorie. Lavori conclusi a fine 2020 Sopralluogo del sindaco sul cantiere: «Nello spartitraffico centrale piantumazioni e pali della pubblica illuminazione. Spostati i sottoservizi»
Elezioni, a Bari sette seggi chiusi due ore dopo per sanificazione. Decaro chiede scusa Elezioni, a Bari sette seggi chiusi due ore dopo per sanificazione. Decaro chiede scusa Malinteso nella notte all'interno dei plessi Anna Frank e Michelangelo, dove si è atteso un intervento fuori dal protocollo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.