Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Attualità

Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva

Scenari da Fase 2 tra economia e sicurezza, approfondimento martedì 5 maggio alle ore 19,30

Continua la serie di approfondimenti in diretta firmati Viva Network. Martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 avremo come nostri ospiti il sindaco di Bari nonché presidente Anci Antonio Decaro, il senatore ed ex presidente della commissione bilancio del Senato Antonio Azzollini e il presidente Assoeventi di Confindustria, il senatore Michele Boccardi.

Sicurezza, prospettive economiche, problematiche sociali e impatto dell'emergenza nel mondo dell'imprenditoria e della politica: l'Italia entra nella Fase 2 con una serie di interrogativi e perplessità che affronteremo insieme ai nostri ospiti.

Potete seguire in diretta l'intervista curata dal direttore Giuseppe Di Bisceglie sulle homepage dei portali Viva e sulle rispettive pagine Facebook.
  • Antonio Decaro
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Coronavirus, a Bari 56 contagi. Decaro: «Movida? Con i locali aperti è normale» Coronavirus, a Bari 56 contagi. Decaro: «Movida? Con i locali aperti è normale» Il sindaco interviene a Domenica In: «Abbiamo avuto problemi negli ultimi due venerdì, in questa città col caldo si va verso il mare»
Il Comune di Bari ringrazia i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Ho promesso una festa» Il Comune di Bari ringrazia i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Ho promesso una festa» Il sindaco e l'assessore Bottalico rivolgono un pensiero a chi ha aiutato le persone in difficoltà: «Sono stati gambe e cuore della città»
A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» Stamattina il primo rito, officiato dal sindaco, dopo l'annullamento del lockdown per la pandemia da Covid-19
Il Governo promette altri tre miliardi ai comuni, Decaro: «Ora vogliamo i fatti» Il Governo promette altri tre miliardi ai comuni, Decaro: «Ora vogliamo i fatti» Il premier Conte e il ministro Boccia in videoconferenza con dodici sindaci metropolitani. Il presidente Anci: «Presentati cinque punti fondamentali»
Bari, arriva la nuova illuminazione al Villaggio Trieste. Decaro: «Ora strade e giardini» Bari, arriva la nuova illuminazione al Villaggio Trieste. Decaro: «Ora strade e giardini» Ieri sera l'accensione delle lampade installate di recente. Il sindaco: «Impegno preso 14 mesi fa»
Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Il sindaco: «Completata la pavimentazione, mancano dolo panchine e area giochi per bambini. Nella ex manifattura ci sarà il Cnr»
Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Installata la pavimentazione centrale, le aiuole e il corpo della fontana. Il sindaco: «Qui piccoli eventi culturali»
Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Il sindaco espone il programma di "urbanistica tattica" che sarà utilizzato nei prossimi mesi per gestire la fase due
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.