Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Diretta con Decaro, Azzollini e Boccardi
Attualità

Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva

Scenari da Fase 2 tra economia e sicurezza, approfondimento martedì 5 maggio alle ore 19,30

Continua la serie di approfondimenti in diretta firmati Viva Network. Martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 avremo come nostri ospiti il sindaco di Bari nonché presidente Anci Antonio Decaro, il senatore ed ex presidente della commissione bilancio del Senato Antonio Azzollini e il presidente Assoeventi di Confindustria, il senatore Michele Boccardi.

Sicurezza, prospettive economiche, problematiche sociali e impatto dell'emergenza nel mondo dell'imprenditoria e della politica: l'Italia entra nella Fase 2 con una serie di interrogativi e perplessità che affronteremo insieme ai nostri ospiti.

Potete seguire in diretta l'intervista curata dal direttore Giuseppe Di Bisceglie sulle homepage dei portali Viva e sulle rispettive pagine Facebook.
  • Antonio Decaro
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» Stamattina il primo rito, officiato dal sindaco, dopo l'annullamento del lockdown per la pandemia da Covid-19
Il Governo promette altri tre miliardi ai comuni, Decaro: «Ora vogliamo i fatti» Il Governo promette altri tre miliardi ai comuni, Decaro: «Ora vogliamo i fatti» Il premier Conte e il ministro Boccia in videoconferenza con dodici sindaci metropolitani. Il presidente Anci: «Presentati cinque punti fondamentali»
Bari, arriva la nuova illuminazione al Villaggio Trieste. Decaro: «Ora strade e giardini» Bari, arriva la nuova illuminazione al Villaggio Trieste. Decaro: «Ora strade e giardini» Ieri sera l'accensione delle lampade installate di recente. Il sindaco: «Impegno preso 14 mesi fa»
Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Il sindaco: «Completata la pavimentazione, mancano dolo panchine e area giochi per bambini. Nella ex manifattura ci sarà il Cnr»
Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Installata la pavimentazione centrale, le aiuole e il corpo della fontana. Il sindaco: «Qui piccoli eventi culturali»
Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Il sindaco espone il programma di "urbanistica tattica" che sarà utilizzato nei prossimi mesi per gestire la fase due
Assistenti civici, il Viminale attacca: «Mai informati». Decaro: «Aiuteranno a tenere unite le comunità» Assistenti civici, il Viminale attacca: «Mai informati». Decaro: «Aiuteranno a tenere unite le comunità» Polemica sul bando della protezione civile. Il sindaco di Bari e presidente Anci: «Svolgeranno attività simili a quelle effettuate durante l'emergenza»
Bari ricorda le vittime della strage di Capaci con un drappo bianco esposto da Palazzo di Città Bari ricorda le vittime della strage di Capaci con un drappo bianco esposto da Palazzo di Città Una serie di eventi sono stati organizzati per commemorare Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.