discarica san girolamo
discarica san girolamo
Territorio

Vecchi televisori, materiale edile e altri rifiuti. Una discarica abusiva a San Girolamo

La denuncia di Sos Città nei pressi del lido Trampolino: «Sono lì da mesi, le istituzioni intervengano»

Vecchi televisori, elettrodomestici in disuso, vetri, materiale edile e altri rifiuti abbandonati in via Carlo Vitale. La denuncia arriva dal blog Sos Città, che raccoglie la testimonianza del degrado nel rione San Girolamo di Bari, a due passi dal lido Trampolino.

«Tanta, tantissima inciviltà da parte di chi non ha rispetto di nulla, ma anche tanta indifferenza da parte di chi dovrebbe garantire la pulizia del territorio dato che purtroppo questi accumuli sono lì da mesi. Pertanto, onde evitare il peggioramento della situazione, chiediamo all'assessore Petruzzelli e all'Amiu di attivarsi quanto prima per ripristinare decoro e pulizia in quella zona», scrive in una nota Sos Città.
  • sos città
Altri contenuti a tema
Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città L'associazione ironizza: «Per lavarsi la coscienza è stata parcheggiata dinanzi al bidone della plastica»
Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» La denuncia dell'associazione: «Qui basta davvero poco per scatenare un vero inferno»
Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" La denuncia di SOS Città dopo il cedimento di un elemento prefabbricato. L'assessore ai Lavori Pubblici: "L'opera sarà demolita e ricostruita nell’ambito della variante a sud del nodo ferroviario di Bari"
Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" L'associazione SOS Città chiede un intervento di pulizia straordinaria all'amministrazione comunale e all'Amiu
Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto La denuncia dell'associazione Sos Città fra i quartieri Poggiofranco e Carbonara: «Amministrazione bonifichi subito l'area»
Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni La denuncia di Sos Città nel giardino del quartiere Carrassi
Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Sos Città: «Chiediamo all'Amiu maggiore sensibilità. Necessario un intervento di igienizzazione e lavaggio dei marciapiedi»
Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Qui nessuno sembra veder nulla eppure c'è una vasta scelta di rifiuti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.