siringhe parco degli aquiloni
siringhe parco degli aquiloni

Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni

La denuncia di Sos Città nel giardino del quartiere Carrassi

Siringhe sono state ritrovate nel parco degli Aquiloni, in via Devitofrancesco nel rione Carrassi di Bari. La denuncia arriva dall'associazione Sos Città, che scrive: «Dove giocano bambini, dove di incontrano i ragazzi, dove socializzano mamme, famiglie e anziani, non è possibile trovare sul terreno queste siringhe. Questo parco, così come tanti altri parchi della città, ha più bisogno di piu attenzione e di maggiore sicurezza. I cittadini ci segnalano la totale carenza di controlli».
  • sos città
Altri contenuti a tema
Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" La denuncia di SOS Città dopo il cedimento di un elemento prefabbricato. L'assessore ai Lavori Pubblici: "L'opera sarà demolita e ricostruita nell’ambito della variante a sud del nodo ferroviario di Bari"
Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" L'associazione SOS Città chiede un intervento di pulizia straordinaria all'amministrazione comunale e all'Amiu
Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto La denuncia dell'associazione Sos Città fra i quartieri Poggiofranco e Carbonara: «Amministrazione bonifichi subito l'area»
Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Sos Città: «Chiediamo all'Amiu maggiore sensibilità. Necessario un intervento di igienizzazione e lavaggio dei marciapiedi»
Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Qui nessuno sembra veder nulla eppure c'è una vasta scelta di rifiuti
Cassonetti a fuoco nella notte a Bari, danni ad un'auto Cassonetti a fuoco nella notte a Bari, danni ad un'auto Succede in via Postiglione, a denunciare l'accaduto l'associazione Sos Città
San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica La denuncia di Sos Città: «Una potenziale bomba ecologica, i residenti chiedono risposte subito»
Vecchi televisori, materiale edile e altri rifiuti. Una discarica abusiva a San Girolamo Vecchi televisori, materiale edile e altri rifiuti. Una discarica abusiva a San Girolamo La denuncia di Sos Città nei pressi del lido Trampolino: «Sono lì da mesi, le istituzioni intervengano»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.