Le piante
Le piante
Cronaca

Spaccio di droga a Bari, arrestato 32enne a Carrassi

Trovate in una villa a sua disposizione 14 piante di di marijuana in pieno sviluppo vegetativo

Nella mattinata di ieri, a Bari, nell'ambito dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, la polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un 32enne incensurato, responsabile di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I "Falchi" della Squadra Mobile, avendo appreso durante attività investigativa che l'arrestato era dedito alla coltivazione di marijuana, tesa alla successiva commercializzazione illegale, hanno eseguito una perquisizione in una villa nella disponibilità dell'uomo, nel quartiere Carrassi.

L'attività, eseguita con l'ausilio del cane antidroga "Amira", ha consentito di rinvenire 14 piante di marijuana in pieno sviluppo vegetativo, coltivate all'interno di una serra appositamente attrezzata, nonché dei flaconi di fertilizzante e di additivi per accelerarne la crescita; nella circostanza è stata sequestrata anche altra sostanza già esiccata e dell'hashish, per un peso complessivo di circa 700 grammi.

Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato associato presso il carcere di Trani a disposizione dell'A.G. procedente.

Analoga attività è stata portata a termine nei giorni scorsi, sempre a Carrassi, allorquando è stato tratto in arresto un pregiudicato venticinquenne, che, fermato a bordo della propria autovettura, è stato colto nella flagranza del reato di detenzione di ben 21 dosi di cocaina, per complessivi 14 grammi, già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio.

L'indagato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'A.G. procedente.

  • Droga
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
"Alto impatto", intensificati i controlli a Pane e Pomodoro e sul litorale sud "Alto impatto", intensificati i controlli a Pane e Pomodoro e sul litorale sud Identificate 232 persone, di cui 84 con precedenti di polizia, controllati 115 autoveicoli e 3 esercizi pubblici
Bari, 85enne truffata col metodo del falso carabiniere: due persone denunciate Bari, 85enne truffata col metodo del falso carabiniere: due persone denunciate L'operazione della Polizia di Stato
Contrasto al crimine a Bari, emessi 35 avvisi orali nei mesi di luglio e nella prima metà di agosto Contrasto al crimine a Bari, emessi 35 avvisi orali nei mesi di luglio e nella prima metà di agosto Continua l'azione di prevenzione della Polizia di Stato
Bari, servizi interforze ad “Alto Impatto” nelle Piazze Umberto I, Moro e Cesare Battisti Bari, servizi interforze ad “Alto Impatto” nelle Piazze Umberto I, Moro e Cesare Battisti L'operazione ha portato all'identificare 132 persone, a perquisizioni personali e al sequestro di locali
Controlli sui mezzi pesanti a Bari: 1.500 sanzioni e 110 patenti ritirate in sette mesi Controlli sui mezzi pesanti a Bari: 1.500 sanzioni e 110 patenti ritirate in sette mesi L'operazione del nucleo Autotrasporto della Polizia Locale
Bari, controlli sulla costa: rimossi gazebo, tavolate e bracieri. Decine di sanzioni Bari, controlli sulla costa: rimossi gazebo, tavolate e bracieri. Decine di sanzioni L'operazione congiunta della Polizia Locale, Guardia Costiera e gli operatori Amiu
Controlli straordinari della Polizia di Stato a Monopoli e Cellamare. Identificate 232 persone Controlli straordinari della Polizia di Stato a Monopoli e Cellamare. Identificate 232 persone Verifiche su 121 veicoli e locali pubblici
Movida e sicurezza a Bari, proseguono i controlli della Polizia di Stato Movida e sicurezza a Bari, proseguono i controlli della Polizia di Stato Identificate 112 persone e controllati 76 veicoli nel corso delle verifiche straordinarie del territorio, in particolare tra San Giorgio e Torre a Mare
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.