Santo Spirito dopo la pioggia
Santo Spirito dopo la pioggia
Territorio

Nubifragio a Palese e Santo Spirito

Non si registrano danni. Il maltempo andrà via nel corso del pomeriggio

Un nubifragio si è abbattuto intorno alle 11.20 sul Nord Barese. Colpito il quartiere di Santo Spirito, Giovinazzo e parte dei territori di Molfetta e Bitonto. Pioggia intensissima è caduta creando non pochi problemi al traffico stradale lungo la 16 bis, nel tratto compreso tra le uscite di Bari-Palese e Cola Olidda, al confine tra Giovinazzo e Molfetta.

Dieci minuti o poco più accompagnati da vento proveniente da quadranti settentrionali. Non si registrano al momento danni, ma qualche zona nell'agro ha fatto registrare allagamenti. L'allerta meteo andrà esaurendosi nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 aprile, grazie all'arrivo di venti di Tramontana che renderanno il mare molto mosso su tutto il litorale adriatico.
1° maggio col bel tempo, ma per gli aggiornamenti vi rimandiamo alle prossime ore.
  • Maltempo
  • Santo Spirito
  • Palese
  • pioggia
Altri contenuti a tema
Santo Spirito, lungomare nuovo e strade allagate. Fratelli d’Italia presenta accesso agli atti Santo Spirito, lungomare nuovo e strade allagate. Fratelli d’Italia presenta accesso agli atti De Marzo e Cicciomessere: «Basta restyling di facciata»
Santo Spirito, Picaro (FdI): «Allagamenti dopo la riqualificazione, servono verifiche urgenti e risposte ai cittadini» Santo Spirito, Picaro (FdI): «Allagamenti dopo la riqualificazione, servono verifiche urgenti e risposte ai cittadini» I fatti dell'8 ottobre scorso hanno provocato le proteste dei residenti ormai allo stremo
Le Feste di Santomare 2026: oggi e domenica a Santo Spirito la prima tappa del nuovo progetto Le Feste di Santomare 2026: oggi e domenica a Santo Spirito la prima tappa del nuovo progetto Il progetto è promosso dal Comune per sostenere le attività commerciali e valorizzare i quartieri costieri con spettacoli, musica e attività partecipate
“Le Feste di Santomare”, tre weekend di musica, cultura, sport e partecipazione nei quartieri costieri “Le Feste di Santomare”, tre weekend di musica, cultura, sport e partecipazione nei quartieri costieri Petruzzelli: “Vogliamo sostenere e attivare il tessuto commerciale e sperimentare un modello di partecipazione dal basso decentrando e moltiplicando l’offerta”
Comune di Bari contesta ad Aqp lavori sulla pista ciclabile di Palese Comune di Bari contesta ad Aqp lavori sulla pista ciclabile di Palese Ordinato ripristino: da inizio anno inviate 300 diffide ai gestori dei sottoservizi ed elevate 35 sanzioni dal Nucleo Sorveglianza Scavi
Vandali al cimitero di S.Spirito: «Nessuna sottrazione di ostie consacrate» Vandali al cimitero di S.Spirito: «Nessuna sottrazione di ostie consacrate» Le precisazioni della parrocchia dello Spirito Santo
A S.Spirito il festival del parcheggio selvaggio sul lungomare Cristoforo Colombo A S.Spirito il festival del parcheggio selvaggio sul lungomare Cristoforo Colombo E nel fine settimana va peggio nelle aree limitrofe
Santo Spirito, al via l’installazione delle nuove panchine sul waterfront. Il sopralluogo di Leccese Santo Spirito, al via l’installazione delle nuove panchine sul waterfront. Il sopralluogo di Leccese Saranno posizionate 40 panchine e un gazebo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.