nuova cassa cup policlinico
nuova cassa cup policlinico
Enti locali

Riattivate due casse Cup al Policlinico di Bari e al Giovanni XXIII

In funzione anche tre sportelli automatici ad Asclepios, padiglione oculistica e alla reception del pediatrico

Riattivati due sportelli per il pagamento delle prestazioni sanitarie, uno al Policlinico di Bari e l'altro all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Diventano così cinque le alternative offerte dall'azienda ospedaliero universitaria per gli utenti che devono pagare il ticket per esami e visite specialistiche: bollettino postale, bonifico bancario, sistema elettronico PagoPa disponibile anche nelle tabaccherie, totem cassa automatico e sportello interno.

Più possibilità garantite ai cittadini per facilitare il pagamento ed evitare code o assembramenti nella sala d'attesa, in osservanza delle misure di prevenzione e protezione contro il rischio da Covid-19. Il nuovo sportello del Policlinico, che si aggiunge a quello già attivo presso il centro prelievi, è stato creato con il front office esterno, nel piazzale del padiglione Asclepios, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.45.

All'ospedale Giovanni XXIII lo sportello si trova negli spazi del Cup al piano terra ed è aperto dalle ore 7.45 alle 13.30.

Sono, invece, tre le casse automatiche: ad Asclepios, al padiglione di oculistica del Policlinico e presso la reception dell'ospedale pediatrico. In tutti i casi si accettano solo pagamenti con carte di credito, bancomat o postamat.
cassa cup giovanni XXIIInuova cassa cup policlinico
  • Policlinico
  • Ospedale Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
"Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore "Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore Antonio Sanguedolce: «Garantiamo tempi di attesa tra i più bassi in Italia»
Al Giovanni XXIII di Bari: bambino di 11 anni dona fegato e cornee Al Giovanni XXIII di Bari: bambino di 11 anni dona fegato e cornee La lettera dei medici, infermieri e operatori sanitari in ricordo di Antonio
Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico La disponibilità di tessiti da donazione è limitata, attese anche di sei mesi
Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Il direttore Antonio Sanguedolce: «Nel 2025 eseguite oltre 70 procedure neurochirurgiche pediatriche»
Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Ieri, 4 gennaio, la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Sulla pagina Instagram dell'azienda ospedaliera immagini dal forte impatto
I calciatori del Bari in visita all'Ospedale Pediatrico "Giovanni XXIII" I calciatori del Bari in visita all'Ospedale Pediatrico "Giovanni XXIII" Doni per i piccoli pazienti
La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari Presenti personale sanitario e vertici associazione Apleti
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.