Il Policlinico di Bari
Il Policlinico di Bari
Enti locali

Policlinico di Bari, finisce lo smart working per il personale amministrativo

Da lunedì 27 luglio previsto il rientro dei 250 dipendenti impiegati nel telelavoro con l'emergenza Coronavirus

Il Policlinico di Bari completa la riorganizzazione post emergenza Covid con il progressivo rientro, da lunedì 27 luglio, di tutto il personale amministrativo ancora collocato in smart working. Si chiuderà così la fase di telelavoro che ha interessato fino a 250 dipendenti nei mesi più critici per i rischi di contagio da coronavirus.

La macchina amministrativa non ha subito rallentamenti. L'ufficio ITC ha garantito i protocolli di sicurezza informatica assicurando a tutti i dipendenti la possibilità di poter utilizzare presso le proprie abitazioni la rete aziendale e attivato il virtual phone per ricevere anche sul proprio pc personale le chiamate indirizzate ai numeri dell'ufficio.

Già nelle scorse settimane la direzione amministrativa aveva riorganizzato la presenza del personale alternando negli uffici, lavoro in presenza e smart working, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

«Con soddisfazione posso affermare che il Policlinico di Bari ha garantito tutti i servizi necessari anche durante il lockdown. Penso al supporto amministrativo necessario per acquistare e non far mancare al personale sanitario i dispositivi di protezione individuale o la preziosa attività di riprogrammazione di oltre 40.000 prestazioni sanitarie sospese - spiega il direttore generale Giovanni Migliore. Adesso torniamo alla normalità e senza abbassare l'attenzione guardiamo con ottimismo al futuro, mantenendo attive le misure che consentono a tutti quanti noi di essere al riparo da un eventuale rischio di ritorno dei contagi».
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
"Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore "Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore Antonio Sanguedolce: «Garantiamo tempi di attesa tra i più bassi in Italia»
Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico La disponibilità di tessiti da donazione è limitata, attese anche di sei mesi
Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Il direttore Antonio Sanguedolce: «Nel 2025 eseguite oltre 70 procedure neurochirurgiche pediatriche»
Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Ieri, 4 gennaio, la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Sulla pagina Instagram dell'azienda ospedaliera immagini dal forte impatto
La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari Presenti personale sanitario e vertici associazione Apleti
Obesità e steatosi epatica nei giovani: il progetto SHIELD per stili di vita sani sulle due sponde dell’Adriatico Obesità e steatosi epatica nei giovani: il progetto SHIELD per stili di vita sani sulle due sponde dell’Adriatico Rientra nel programma Interreg VI-A Grecia–Italia, il coordinamento scientifico è del prof. Antonio Moschetta
PNE 2025: il Policlinico di Bari conferma buone performance nelle aree cliniche tempo-dipendenti e ad alta complessità PNE 2025: il Policlinico di Bari conferma buone performance nelle aree cliniche tempo-dipendenti e ad alta complessità Esiti migliori della media nazionale in indicatori come infarto, ictus, BPCO e insufficienza renale, primo centro per protesi di anca e ginocchio e chirurgia robotica del rene
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.