rifiuti japigia
rifiuti japigia
Attualità

Bari, rifiuti abbandonati a Japigia. I cittadini: "Basterebbe una fototrappola per beccare gli incivili"

Resti di mobili e vecchi frigoriferi sono stati scaricati nelle campagne del quartiere barese

È ancora emergenza rifiuti nel quartiere Japigia. Vecchi frigoriferi, mobili distrutti e lamiere di ferro sono stati abbandonati nel quadrilatero compreso tra Japigia e Mungivacca. Alcuni sono già stati brucati mentre altri sono stati abbandonati nei terreni agricoli.

"Parliamo dei soliti posti – si legge sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini Japigia -, sarebbe bastata una fototrappola o un appostamento degli agenti della Polizia Locale per beccare questi individui. I rifiuti inquinano le nostre campagne e soprattutto la nostra salute".
  • Quartiere Japigia
  • Bari
  • discarica
Altri contenuti a tema
"Le due Bari", tutto esaurito a Japigia per i Radiodervish "Le due Bari", tutto esaurito a Japigia per i Radiodervish Stasera tocca a Gianni Ciardo con il suo nuovo spettacolo su Dante
Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola L'attività di manutenzione proseguirà nella rotatoria di via Magna Grecia
Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile I tecnici hanno provveduto alla sostituzione del tronco lesionato e alla verifica dell’integrità delle altre tubature
Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Leonetti: «Mandatemi le loro foto, sarà un piacere per me denunciarli»
Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Continua invece il ripristino dell'illuminazione a chiamata. Leonetti: «Spero che gli autori abbiano riflettuto»
Japigia, addio all'impianto pubblicitario "ecomostro" di via Quasimodo Japigia, addio all'impianto pubblicitario "ecomostro" di via Quasimodo Leonetti: «Interventi come questo per garantire maggior decoro nel Municipio I»
Japigia, l'ex deposito Panaro diventerà uno spazio residenziale verde Japigia, l'ex deposito Panaro diventerà uno spazio residenziale verde Leonetti: «Previsti nuovi marciapiedi e un parcheggio da circa 60 posti auto»
A bordo di una moto non si ferma all'alt dei poliziotti: denunciato 26enne A bordo di una moto non si ferma all'alt dei poliziotti: denunciato 26enne Il giovane è stato fermato nel quartiere San Paolo dopo un breve inseguimento
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.