
Area cani "Fiorino" a Parco Annoscia di Japigia, terminati i lavori
Lorenzo Leonetti commenta gli ultimi lavori di sistemazione delle 6000mq di aree cani
"Siamo felici di annunciare che sono stati completati, nelle ultime settimane, gli ultimi lavori di sistemazione delle 6000mq di aree cani dedicate a "Fiorino", nel cuore del Parco Annoscia, quartiere Japigia.
Con questi interventi, riguardanti la sistemazione delle recinzioni e l'installazione dei doppi cancelli all'ingresso, gli spazi sono diventati finalmente accoglienti, sicuri e funzionali, offrendo un luogo ideale per il gioco e il benessere dei nostri amici a quattro zampe… e dei loro accompagnatori! La miglioria risponde a una richiesta che ci era stata segnalata tempo fa e che abbiamo voluto concretizzare con impegno e attenzione.
Grazie a chi ci ha fatto arrivare il proprio contributo, segnalando criticità e suggerendo soluzioni. Continuare a migliorare gli spazi pubblici, partendo dai bisogni reali della comunità, è il modo migliore per costruire una città più vivibile per tutti. Vi aspettiamo al parco… e ricordate di portare il guinzaglio, le bustine per le deiezioni e tanta voglia di socializzare!"