Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Assegnati 347 buoni per la frequenza delle scuole d'infanzia di Bari

L'elenco completo delle scuole

La ripartizione Politiche Educative e Giovanili rende noto che è stata approvata la graduatoria degli ammessi all'assegnazione dei 347 buoni scuola, dell'importo di 600 euro ciascuno (al lordo della ritenuta d'acconto del 4%), a copertura parziale delle rette di frequenza, per l'anno scolastico 2025/2026, presso le scuole d'infanzia paritarie private convenzionate con il Comune di Bari.

La graduatoria degli ammessi e l'elenco dei non ammessi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link.
Di seguito l'elenco delle scuole:
  • Agribioscuola Villa dei Cedri soc. Coop. Soc. a.r.l.
  • Aladdin - Soc. Coop. Sociale a.r.l. Crescere insieme
  • Istituto Beata Maria De Mattias
  • Cometè Soc. Coop. Soc. Onlus
  • Di Cagno Abbrescia - Cresciabari Soc. Coop. Sociale
  • Filippo Smaldone Congr. S. Salesiane Sacri Cuori
  • Flyfamily Soc. Coop. Soc. Orlando
  • Giardino dei bimbi Soc. Coop. Soc.
  • Heidi Coop. Sociale a.r.l.
  • Il giardino delle rondini Opera Pia Maria SS Carmine
  • Il girasole Soc. Coop. Soc.
  • Istituto Margherita Congr. Suore Capitanio e Gerosa
  • Istituto SS. Rosario Congregazione Suore Domenicane Missionarie di S. Sisto
  • L'Albero azzurro - Soc. Coop. Sociale Bimbi in
  • L'isola che non c'è - Soc. Coop. Sociale a.r.l. Crescere insieme
  • Madre Clelia Merloni Istituto Apostole Sacro Cuore di Gesù
  • Monsignor Sanna Congr. Suore Gesù crocifisso
  • New Snoopy Soc. Coop. Soc.
  • Parco delle Fiabe Istituto San Pasquale
  • Parco delle Fiabe Istituto Siciliani
  • Pietro Alberotanza Suore Minime Della Passione N.S.G.C.
  • Pinocchio coop. sociale
  • P. Modugno - Ente pugliese per la cultura popolare
  • Istituto Preziosissimo Sangue
  • Scuola Fiori Società Coop. Sociale
  • Snupy Soc. Coop. Soc. Scuola e sport onlus.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Partito il progetto "FILIA" al Liceo Socrate di Bari: educazione alla sessualità e alla salute nelle scuole Partito il progetto "FILIA" al Liceo Socrate di Bari: educazione alla sessualità e alla salute nelle scuole Santa Ciriello: «Colmare un vuoto spesso presente nei percorsi scolastici tradizionali»
Arriva a Bari il progetto sulle narrazioni visive "Fermo immagine" Arriva a Bari il progetto sulle narrazioni visive "Fermo immagine" L'iniziativa prenderà il via il 14 gennaio
Contributi per il trasporto scolastico dei minori con disabilità: pubblicata la graduatoria di Bari Contributi per il trasporto scolastico dei minori con disabilità: pubblicata la graduatoria di Bari Lacoppola: «Un aiuto tangibile alle famiglie che affrontano sforzi significativi»
Questa mattina riprese le lezioni anche per le 15 classi trasferte nella scuola Renato Moro Questa mattina riprese le lezioni anche per le 15 classi trasferte nella scuola Renato Moro Un trasferimento per consentire l'avvio delle verifiche sull'immobile plesso Perone
Tariffe della refezione scolastica: confermata l'esenzione totale per la mensa per i redditi fino a 6mila euro Tariffe della refezione scolastica: confermata l'esenzione totale per la mensa per i redditi fino a 6mila euro Approvati anche gli aggiornamenti tariffari del servizio di trasporto scolastico
Classifica Eduscopio, a Bari brillano Salvemini (Scientifico) e Socrate (classico) Classifica Eduscopio, a Bari brillano Salvemini (Scientifico) e Socrate (classico) Ma le scuole della provincia continuano ad essere migliori di quelle presenti in città
Laboratori 4.0: a Bari un incontro sulla didattica d’innovazione Laboratori 4.0: a Bari un incontro sulla didattica d’innovazione Un meeting dedicato alle nuove tecnologie per il mondo dell’Education nei laboratori tecnologici dell’Apulia Digital Lab
Online il bando per l’assegnazione dei buoni scuola a copertura parziale delle rette Online il bando per l’assegnazione dei buoni scuola a copertura parziale delle rette Riguarda le scuole dell’infanzia paritarie convenzionate per l'anno scolastico 2025/2026
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.