decaro de laurentiis sponsor cup
decaro de laurentiis sponsor cup
Calcio

SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo

Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»

Un quadrangolare fra le squadre composte dai rappresentati dell'ampio parco sponsor e da esponenti delle istituzioni cittadine. Con tre calciatori d'eccezione: il presidente Luigi De Laurentiis, il sindaco Antonio Decaro e l'assessore allo Sport cittadino Pietro Petruzzelli. Il tutto sul prato del San Nicola, riaperto per un ultimo evento "amichevole" dopo la delusione playoff. Ieri pomeriggio nell'astronave di Renzo Piano è andata in scena la prima edizione della "Sponsor cup", un torneo fra amici con cui la SSC Bari ha inteso ringraziare le aziende del territorio e di respiro nazionale che hanno investito nel progetto sportivo della società targata De Laurentiis.

Quattro squadre in campo, con indosso le divise ufficiali della SSC Bari, bianche, rosse e nere, più quella dei "gialli" che ha visto presidente, sindaco e assessore cimentarsi anche nei panni di calciatori, con risultati alterni. A sollevare la coppa, alla fine, è proprio la rappresentativa SSC Bari, capitanata dal presidente De Laurentiis, che guida anche il "trenino" celebrativo.

Ma, a prescindere dall'irrilevante parte "sportiva", si è trattato di un momento benaugurante, in vista dell'atteso ritorno alla vita normale dopo un anno e mezzo di Covid, pandemia e restrizioni. «Una giornata fantastica – ha detto Luigi De Laurentiis. Dopo un anno e mezzo di distanza, siamo di nuovo tutti qui con i nostri sponsor, che ringrazio. La "Sponsor cup" vuole celebrare questa partnership con tanti sponsor che ci hanno accompagnato in questi tre anni, l'ultimo il più difficile di tutti. Un giorno di grandissima ripartenza: saremo più forti di prima e ci auguriamo che questi sponsor continueranno a seguire il percorso ambizioso che il Bari si è imposto. Saremo pronti a trovare tutte le possibili partnership e a renderle sempre più creative».

Per il primo cittadino Antonio Decaro «È giusto ringraziare gli sponsor e le aziende di Bari che hanno dato una mano alla società di calcio, e anche chi è venuto da fuori per investire nella nostra squadra e nella nostra tifoseria. Era doveroso ringraziarli e stare insieme a loro».

Petruzzelli conclude: «Un momento per divertirsi con tanti amici su questo bellissimo campo».
19 fotoLa "Sponsor cup" al San Nicola
La "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San NicolaLa "Sponsor cup" al San Nicola
  • Antonio Decaro
  • Pietro Petruzzelli
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Altra prova di forza, il Bari mette la quarta. Ora il derby della conferma Altra prova di forza, il Bari mette la quarta. Ora il derby della conferma I biancorossi a Campobasso dimostrano ancora di saper reagire. E il “priscio” dei tifosi è l’arma in più
Campobasso-Bari 1-3, Mignani: «Bravi a reagire». Antenucci: «L’entusiasmo fa la differenza» Campobasso-Bari 1-3, Mignani: «Bravi a reagire». Antenucci: «L’entusiasmo fa la differenza» Il tecnico: «Sarebbe bello avere 20mila persone per il derby». Il bomber: «Lavoro e mi faccio trovare pronto»
Tris Bari, Terranova-Antenucci-Cheddira goal. Il Campobasso va al tappeto: 1-3 al Romagnoli Tris Bari, Terranova-Antenucci-Cheddira goal. Il Campobasso va al tappeto: 1-3 al Romagnoli Biancorossi subito avanti, poi il pari di Rossetti su rigore. Nella ripresa i galletti mettono le marce alte e la vincono con merito
Campobasso-Bari, 23 i disponibili convocati da Mignani Campobasso-Bari, 23 i disponibili convocati da Mignani Torna a disposizione Raffaele Bianco dopo la squalifica
Derby Bari-Foggia, vendita biglietti vietata ai residenti nella provincia dauna Derby Bari-Foggia, vendita biglietti vietata ai residenti nella provincia dauna Lo ha comunicato la Prefettura
Verso Campobasso-Bari, Mignani avverte: «Partita complicata. I tifosi si identificano nella squadra» Verso Campobasso-Bari, Mignani avverte: «Partita complicata. I tifosi si identificano nella squadra» Il tecnico: «Antenucci? Non è contento ma lo tengo sempre in considerazione. Fra Maita e Bianco uno giocherà»
Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Il primo cittadino del capoluogo pugliese ha donato al Pontefice una icona pellegrina raffigurante la Madonna del Campo
SSC Bari, parla Paponi: «Qui per portare la mia esperienza. Voglio la B» SSC Bari, parla Paponi: «Qui per portare la mia esperienza. Voglio la B» L’attaccante biancorosso: «Non importa chi fa goal, conta vincere. Da giovane mi è mancata professionalità»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.