Oesais in concerto alla Fiera del Levante
Oesais in concerto alla Fiera del Levante
Eventi e cultura

La vera...reuniàun: musica e risate, a Bari è trionfo Oesais

In Fiera del Levante prima data con Toti e Tata e i loro tormentoni "inglais"

"Ciao Manchester!", scherza subito Emilio Solfrizzi appena salito sul palco con Antonio Stornaiolo, parrucche bionde di ordinanza e la carica di sempre. Il riferimento è agli Oasis, che contemporaneamente a Cardiff stanno celebrando la loro réunion storica. Ma qui a Bari in Fiera del Levante, nella prima delle quattro date che segnano il ritorno negli amatissimi panni dei fratelli molfettesi, sono tutti per loro: Toti e Tata, gli Oesais.

Migliaia di persone a ridere fino alle lacrime e a cantare a squarciagola gli improbabili successi in un altrettanto improbabile vernacolo molfettese: Ianna, Turist Inglais, 127 Abarth, e insieme agli evergreen i nuovi pezzi che nelle ultime settimane hanno lanciato l'attesa per il triplice evento aperto ieri sera alla Radio Norba Arena in Fiera.

Tra di loro in prima fila il sindaco di Bari Vito Leccese, che a fine serata ha premiato i due artisti e fatto loro dono della manna di San Nicola, e l'ex primo cittadino Antonio Decaro.

In platea anche Gennaro Nunziante, autore storico della coppia comica, sul palco un altro compagno di viaggio, Mauro Pulpito. E nel mezzo dell' attesissimo show degli Oesais una particolarissima guest star che non riveliamo: nessuno spoiler per chi si godrà nelle prossime tre serate un nuovo prevedibile trionfo degli Oesais. Perché lì è Cardiff, qui è Bari, e risate e ricordi sono di casa con Toti e Tata.
Oesais in concerto alla Fiera del LevanteOesais in concerto alla Fiera del Levante
  • Toti e Tata
Altri contenuti a tema
Oaesais live a Bari: c'è la terza data Oaesais live a Bari: c'è la terza data Il 7 luglio un'altra esibizione in Fiera del Levante
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.