Il
Il "Degli Ulivi" di Andria
Calcio

Il Bari oggi in amichevole ad Andria

Tutte le info sui biglietti e le ultime dal mercato. Cissè è tornato in gruppo

Si disputerà questo pomeriggio la sfida amichevole tra Fidelis Andria e Bari, in programma alle 15.00 allo stadio "Degli Ulivi" della città federiciana.

L'Fc Bari 1908 ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti da parte dei tifosi biancorossi: «I tagliandi per il settore ospiti Curva Sud - si legge - sono in vendita al prezzo di € 5,00 più diritti di prevendita tramite i punti vendita del circuito Bookingshow oppure online al seguente link: https://www.bookingshow.it/Fidelis-Andr ... tti/108156.

Si ricorda, inoltre - scrivono ancora dalla società di Strada Torrebella -, che non sarà valida l'iniziativa "Porta un Amico" e che è necessario essere titolari della tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando. Si informa, altresì, che i tagliandi potranno essere acquistati anche il giorno stesso della gara sino alle ore 14.45 presso l'apposito botteghino sito all'interno del parco giochi in via Achille Grandi». Diretta su Antenna Sud dalle 14.50.

Il Bari si prepara anche a celebrare i suoi 110 anni con una maglia speciale che potrebbe essere indossata a Cesena, alla ripresa del campionato.

Sul fronte mercato, sono state smentite categoricamente dal Bari le voci secondo cui ci sarebbe una trattativa col Bologna per la cessione di Cristian Galano, ritenuto al momento incedibile così come tutti gli elementi del reparto avanzato. Alan Empereur, difensore centrale, ha invece ricevuto il nulla osta dal Foggia per svolgere la preparazione con i galletti, in attesa che giunga a completamento l'iter burocratico del suo trasferimento nel capoluogo.

A proposito di Fidelis Andria, il terzino destro Giuseppe Scalera sembra ormai in procinto di passare in prestito alla squadra biancoblù per dare il suo contributo ad una salvezza tranquilla nel campionato di serie C, che vede gli andriesi al momento al terzultimo posto con 18 punti.

In vista della trasferta di Cesena, intanto, in programma sabato prossimo, 20 gennaio, mister Fabio Grosso può sorridere: l'infermeria si sta infatti svuotando e Karamoko Cissè è tornato ieri in gruppo, svolgendo l'intero programma di allenamento con i compagni. Seduta differenziata sul campo per Norbert Gyomber che ha effettuato un programma che prevedeva una parte atletica ed esercizi con il pallone.

Note positive infine da Liam Henderson, il centrocampista under 21 scozzese di proprietà del Celtic Glasgow. Durante le prime sedute sembra stia convincendo lo staff tecnico a dargli una chance. Il periodo di prova, quindi, potrebbe davvero essere breve.













  • FC Bari 1908
Altri contenuti a tema
Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Inaugurata la mostra gratuita nello Spazio Murat, da oggi fino al 15 gennaio
Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Saranno utilizzati per buoni spesa e libri. Decaro: «Tutti i contributi ricevuti durante l'emergenza sono simboli di speranza»
Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Nella prima parte dell'iniziativa andate a ruba circa mille pezzi, quattro le librerie aderenti. Ecco dove e come acquistarle
Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» La società di Giancaspro contestava il mancato rilascio della licenza nazionale e la non iscrizione alla Serie B 2018/2019
Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma L'ex patron biancorosso, attualmente detenuto, chiede il riesame delle carte e l'iscrizione al prossimo campionato di B
FC Bari, il tribunale decreta il fallimento. Respinta richiesta di Giancaspro FC Bari, il tribunale decreta il fallimento. Respinta richiesta di Giancaspro Per l'ex presidente, ancora ai domiciliari, si prefigura anche il reato di bancarotta fraudolenta
Dall’onta del fallimento alla speranza di rinascita: il 2018 del Bari calcio Dall’onta del fallimento alla speranza di rinascita: il 2018 del Bari calcio Una città intera è ripartita dalla Serie D sotto la guida dei De Laurentiis cancellando la delusione del 16 luglio
Acquisizione FC Bari 1908, nessun raggiro di Giancaspro ai danni di Paparesta Acquisizione FC Bari 1908, nessun raggiro di Giancaspro ai danni di Paparesta Conclusa l'inchiesta, la Procura di Bari chiede l'archiviazione del caso
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.