Lo sfogo social di Nino Armenise
Lo sfogo social di Nino Armenise
Cronaca

Danneggia le auto in sosta, fermato dalla Polizia Locale. Lo sfogo sui social

L'episodio raccontato sul proprio profilo dall'imprenditore Nino Armenise: «Questo è il regalo delle politiche di inclusione»

«Questo è il regalo che questa mattina ci hanno fatto le politiche di inclusione della sinistra». Lo sfogo sui social è di Nino Armenise, storico titolare dell'omonimo negozio di calzature lungo viale Papa Giovanni XXIII, a Bari, dove un uomo - poi fermato dal personale della Polizia Locale - ha danneggiato alcune auto in sosta.

I fatti risalgono a questa mattina, quando un uomo, di nazionalità straniera ed in evidente stato di alterazione psico-fisica, impugnando alcune pietre, ha distrutto i parabrezza e danneggiato le carrozzerie di alcune auto in sosta, provocando danni ingenti, in corso di quantificazione. «Ma chi dobbiamo includere, i malviventi?», chiede Armenise nel video mostrando «i danni provocati da un extracomunitario». L'uomo è stato poi individuato e fermato dalle pattuglie della Polizia Locale.

L'episodio, fra i numerosi esercizi commerciali della zona, ha creato momenti di forte tensione nell'intera area: un tratto di viale Papa Giovanni XXIII è stato infatti temporaneamente interdetto per consentire agli agenti di intervenire, mettere in sicurezza e poi fermare l'uomo, condotto negli uffici del Comando di via Aquilino e, al momento, in stato di fermo. Durante le varie fasi dell'intervento, infine, alcune persone sarebbero rimaste ferite, in modo lieve, da alcuni frammenti di vetro.

«Questo è il regalo per l'apertura del nuovo negozio? - si chiede Armenise nel video pubblicato sul proprio profilo Facebook -. Oppure l'inclusione della sinistra?». Per fortuna, nonostante lo spavento, l'uomo non avrebbe colpito i passanti, danneggiando le auto in sosta. I danni, ingenti, sono ora in corso di quantificazione.
  • Polizia Locale Bari
Altri contenuti a tema
Spaccio a domicilio al quartiere Japigia, in manette una 20enne Spaccio a domicilio al quartiere Japigia, in manette una 20enne La giovane è stata fermata dalla Polizia Locale in via Carabellese: aveva 8 grammi di cocaina già confezionati in 18 dosi
Ragazze e ragazzi al fianco della Polizia Locale di Bari: oggi la presentazione del progetto Ragazze e ragazzi al fianco della Polizia Locale di Bari: oggi la presentazione del progetto Appuntamento alle 11.00 nella sala della Giunta di Palazzo di Città
Grave incidente in corso Vittorio Veneto a Bari: muore un uomo di 80 anni Grave incidente in corso Vittorio Veneto a Bari: muore un uomo di 80 anni Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Locale
Altri 18 verbali della Polizia Locale di Bari per violazioni sul conferimento rifiuti Altri 18 verbali della Polizia Locale di Bari per violazioni sul conferimento rifiuti Palone conferma: "Controlli continueranno"
Ferragosto, il sindaco Leccese e l'assessora Palone visitano le sale operative Ferragosto, il sindaco Leccese e l'assessora Palone visitano le sale operative Incontro con gli uomini e le donne del servizio 118, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco
A Bari denunciato imprenditore edile per abbandono rifiuti speciali A Bari denunciato imprenditore edile per abbandono rifiuti speciali Serrati i controlli della Polizia Locale. L'intervento in via Bruno Buozzi
Due arresti per le sparatorie in strada ai quartieri Carrassi e Libertà Due arresti per le sparatorie in strada ai quartieri Carrassi e Libertà Si tratta di quanto accaduto il 9 aprile in via della Repubblica e della risposta del 15 aprile in via Dante
'Vacanze coi fiocchi': Renato Ciardo testimonial della campagna della Polizia Locale 'Vacanze coi fiocchi': Renato Ciardo testimonial della campagna della Polizia Locale Obiettivo la sicurezza sulle strade
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.