Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Uil scuola, a Bari due seminari per docenti e Ata

Si svolgeranno il 12 e il 13 settembre nella sede del sindacato in via Cirillo

Si svolgeranno i prossimi 12 e 13 settembre le due tappe del seminario promosso dalla Federazione UIL Scuola RUA PUGLIA e BARI-BAT "Adempimenti del personale docente neo-immesso in ruolo".

Un doppio appuntamento all'avvio del nuovo anno scolastico: il 12 settembre l'incontro sarà dedicato al personale docente, mentre il 13 settembre al personale ATA. Entrambi gli incontri si svolgeranno a Bari presso la sede UIL Scuola in via Domenico Cirillo 73 a partire dalle ore 16.
IMG WA
  • Uil scuola
Altri contenuti a tema
Scuola, l'anno prossimo meno 4.799 nelle province di Bari e Bat. Tagliate 22 classi Scuola, l'anno prossimo meno 4.799 nelle province di Bari e Bat. Tagliate 22 classi La denuncia della Uil: «Si inseriscono nuovi insegnamenti a invarianza di spesa»
Scuola, la denuncia della Uil Puglia: «Meno della metà degli istituti ha certificato di agibilità» Scuola, la denuncia della Uil Puglia: «Meno della metà degli istituti ha certificato di agibilità» L'organizzazione sindacale ne discuterà mercoledì 23 novembre in un evento all'istituto Calamandrei di Bari
Scuola, in provincia di Bari sono 17 gli istituti senza preside Scuola, in provincia di Bari sono 17 gli istituti senza preside All'appello in tutta la Puglia mancano 56 dirigenti. La Uil: «L'eredità del governo Draghi»
Uil Scuola Puglia in protesta: «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» Uil Scuola Puglia in protesta: «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» Manifestazione questa mattina sul lungomare davanti alla Regione Puglia, Verga: «Non perseverare in decisioni che si stanno rivelando inadeguate»
Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Le sigle sindacali: «Nostri docenti i meno pagati d'Europa. Tra poco inizierà il valzer dei supplenti e delle graduatorie sbagliate»
Ritorno a scuola in presenza, in Puglia mancano 5 mila unità Ritorno a scuola in presenza, in Puglia mancano 5 mila unità Non solo docenti ma anche personale Ata in deficit, Verga (Uil): «Siamo allo sbando, all’improvvisazione, al si salvi chi può»
Incertezza sulla ripartenza della scuola a settembre, a Bari sit-in dei dirigenti Incertezza sulla ripartenza della scuola a settembre, a Bari sit-in dei dirigenti Ecco le istanze che hanno presentato al direttore generale Anna Camilleri affinché vengano poste al ministro
Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Trovato l'accordo con l'assessorato, ma i sindacati insistono: «Servono certezze e risorse per evitare disagi»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.