decaro in spiaggia
decaro in spiaggia
Vita di città

Sulle spiagge di Bari arrivano le attività di animazione per adulti e bambini, l'annuncio di Decaro

Risveglio muscolare, musica, ginnastica in acquagym, gioco aperitivo e giochi nelle giornate d'estate

«Da giovedì 27 luglio e fino a metà settembre arrivano le attività di animazione per adulti e bambini nelle spiagge cittadine libere di sabbia». Lo ha annunciato con un post sui social Antonio Decaro, sindaco di Bari.

«Pane e Pomodoro, San Girolamo e fiera del Levante. Risveglio muscolare, musica, ginnastica in acquagym, gioco aperitivo, animazione e giochi per bambini per trascorrere queste giornate estive divertendoci insieme», ha spiegato Decaro, che ha annunciato la notizia questa mattina ai bagnanti di Pane e pomodoro.
  • Antonio Decaro
  • Spiagge
  • spiaggia
Altri contenuti a tema
Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Ed il presidente regionale lancia Emiliano per le prossime elezioni politiche
Concessioni demaniali a Bari, approvati atti propedeutici ad indizione gara per rilascio nuovi titoli Concessioni demaniali a Bari, approvati atti propedeutici ad indizione gara per rilascio nuovi titoli Riguarderà l'intero litorale comunale da nord a sud
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Domenica 16 novembre tappa nel birrificio sociale
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.