Le bottiglie vuote a Bari Vecchia
Le bottiglie vuote a Bari Vecchia
Territorio

San Nicola e i due volti di Bari, dietro il corteo rimangono le bottiglie di birra vuote

Lavoro straordinario di Amiu, e oggi pomeriggip flash mob sul lungomare "Se mi lasci non vale"

Elezioni Regionali 2020
Come annunciato nei giorni scorsi Amiu ha predisposto un servizio speciale per far sì che Bari rimanga pulita durante San Nicola. E a vedere quanto lasciato da chi ha assistito al corteo storico ce n'era di sicuro bisogno. Tra bottiglie di birra vuote e cartacce le panchine e la strada sono sparite.

E oggi pomeriggio, alle 18, flash mob in tema sul lungomare organizzato da Retake, Legambiente, LezZanzare di concerto con la stessa Amiu dal titolo emblematico: "Se mi lasci non vale".
  • Amiu
  • Festa San Nicola
Altri contenuti a tema
Niente diserbamento e deblattizzazione a Japigia, scatta segnalazione di inadempienza a Amiu Niente diserbamento e deblattizzazione a Japigia, scatta segnalazione di inadempienza a Amiu La consigliera comunale d'opposizione Alessandra Simone: «Zone interessate anche da casi di incendio di detriti e rifiuti sversati nelle campagne»
Raccolta differenziata, Amiu denuncia: «Oltre 10 percento dell'organico presenta impurità» Raccolta differenziata, Amiu denuncia: «Oltre 10 percento dell'organico presenta impurità» L'azienda di trattamento rifiuti ha eseguito un'analisi merceologica sulla frazione umida: «Nei contenitori finiscono anche alluminio e plastica»
Bari, in corso la pulizia delle giostrine nei giardini della città Bari, in corso la pulizia delle giostrine nei giardini della città Operatori Amiu in azione dopo il lockdown. Sanificazioni a Parco Perotti, piazza Umberto e San Paolo
La lettera di un cittadino agli operatori di Amiu: «Grazie per essere stati sempre presenti» La lettera di un cittadino agli operatori di Amiu: «Grazie per essere stati sempre presenti» L'azienda di raccolta e smaltimento dei rifiuti: «Sono stati giorni difficili per tutti, ma per noi in maniera particolare»
Bari, pronti gli interventi contro blatte, topi e zanzare: attiva l'ordinanza del sindaco Bari, pronti gli interventi contro blatte, topi e zanzare: attiva l'ordinanza del sindaco Tutti i dettagli sui provvedimenti comunali e sui comportamenti da seguire per cittadini e attività economiche
Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Si riprende con i calendari pre-emergenziali. Persichella: «Grazie ai cittadini che hanno saputo affrontare i disagi»
2 Le ossa di San Nicola "sudano", in basilica il miracolo della manna Le ossa di San Nicola "sudano", in basilica il miracolo della manna Il liquido prodigioso è stato prelevato dal vescovo Cacucci e dal priore Distante
Festa di San Nicola, Decaro: «Nel 2021 tornano le frecce tricolori, ora dobbiamo resistere» Festa di San Nicola, Decaro: «Nel 2021 tornano le frecce tricolori, ora dobbiamo resistere» Il sindaco: «Niente assembramenti nei luoghi pubblici, godiamoci questo spazio di libertà per tornare a essere 300mila»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.