Matteo Salvini a Bari
Matteo Salvini a Bari
Vita di città

Salvini a Bari, attenti a divieti di sosta e limitazioni al traffico

Il piano sicurezza per la visita del Ministro degli Interni che sarà domani in città

Domani sera a Bari arriva il ministro degli Interni Matteo Salvini, il quale dopo la visita di alcuni mesi fa per lanciare Romito alle primarie sarà in città per la chiusura della campagna della Lega e del centrodestra.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, a partire dalle ore 9, con ordinanza è stato istituito il "divieto di sosta - zona rimozione" in via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari e in via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro, mentre dalle ore 15 è istituito anche il "divieto di transito" in via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari e in via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro.

Tali divieti resteranno in vigore fino a termine della manifestazione
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Il ministro questa mattina al porto ha detto la sua sulle prossime elezioni comunali
Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» E sul terzo mandato dichiara: «Devono essere i cittadini a scegliere, mettere un limite è un ragionamento che può essere superato»
Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Prende il posto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso
Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Il ministro si gode un momento di relax nella nostra regione
Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Emiliano: «Dimostrato capacità nel vincere le diffidenze che hanno accompagnato i nostri programmi»
Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Opere complete al 95%. Si partirà con i treni diesel, per poi passare ai convogli elettrici
Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Con lui Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italina e Giorgio Botti, amministratore delegato di Ferrovie del Sud Est.
Linea ferroviaria Napoli-Bari, Decaro e Manfredi a colloquio con Salvini e i vertici Fs Linea ferroviaria Napoli-Bari, Decaro e Manfredi a colloquio con Salvini e i vertici Fs Entro l'estate pronta a partire la prima sperimentazione. Il sindaco: «Primo obiettivo raggiunto»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.