Salvini con Decaro ed Emiliano a Bari
Salvini con Decaro ed Emiliano a Bari
Politica

Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi»

Il ministro questa mattina al porto ha detto la sua sulle prossime elezioni comunali

La Lega, in vista delle prossime elezioni amministrative a Bari ha «proposto al centrodestra due nomi. Non imponiamo niente a nessuno».

A dichiararlo il vicepremier Matteo Salvini, al porto questa mattina per l'evento "Progetti e grandi opere in Italia e in Puglia", che si è svolto al terminal crociere, rispondendo ai giornalisti in merito alle prossime amministrative del 2024.

Il leader del Carroccio ha sottolineato che non ha alcuna intenzione di imporre «un candidato né a Bari, né a Lecce, né da altre parti».

«Aspetto che arrivino i candidati sindaco migliori e io li sosterrò - ha proseguito il ministro - ma penso che, per la prima volta, si possa avere ambizioni di vittoria sia a Bari, sia a Lecce».

«L'importante è che il centrodestra sia unito - conclude -. Perché chi pensa di dividere il centrodestra a Bari, a Lecce o a Bruxelles, aiuta la sinistra».
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Centrodestra unito a Bari, ma ancora senza un candidato sindaco Centrodestra unito a Bari, ma ancora senza un candidato sindaco Incontro di tutte le forze di coalizione oggi pomeriggio nella sede dell'Udc di Massimo Cassano
Laforgia conferma la sua candidatura, e si dimette da presidente di "La Giusta Causa" Laforgia conferma la sua candidatura, e si dimette da presidente di "La Giusta Causa" La decisione legata al voler essere una figura di riferimento per tutte le forze che fanno parte della coalizione
Centrodestra ancora senza candidato per le amministrative, cruciali le prossime due settimane Centrodestra ancora senza candidato per le amministrative, cruciali le prossime due settimane Tanti i nomi emersi, dai leghisti Bellomo e Romito, al presidente dell'Ordine degli Avvocati, fino a Melchiorre ed Attanasio
Caos nel centrosinistra a Bari, difficoltà a trovare un nome per il dopo Decaro Caos nel centrosinistra a Bari, difficoltà a trovare un nome per il dopo Decaro La coalizione si mostra disunita, diverse delle correnti che ne fanno parte contrarie alle primarie. E il Pd non ha un candidato unico
Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» E sul terzo mandato dichiara: «Devono essere i cittadini a scegliere, mettere un limite è un ragionamento che può essere superato»
Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Prende il posto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso
Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Il ministro si gode un momento di relax nella nostra regione
Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Emiliano: «Dimostrato capacità nel vincere le diffidenze che hanno accompagnato i nostri programmi»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.