‘cape de firr’
‘cape de firr’
Attualità

Puglia, negli aeroporti arrivano le ‘cape de firr’

L’intento è quello di far conoscere ai passeggeri quella che è stata un’importante conquista sociale

Rendere omaggio a un simbolo della tradizione del territorio e dell'Acquedotto Pugliese.

È la ragione per la quale Aeroporti di Puglia ha installato nei suoi aeroporti le fontanine 'cape de firr', icone delle radici di questa terra.

L'intento è quello di far conoscere ai passeggeri in arrivo e in partenza quella che è stata un'importante conquista sociale: l'arrivo della prima acqua salubre pubblica in Puglia.

Un'iniziativa di alto valore sociale per un uso più responsabile di un bene messo in pericolo da comportamenti eticamente scorretti.
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Destagionalizzazione turismo, l'amministrazione comunale approva protocollo d'intesa con Aeroporti di Puglia Destagionalizzazione turismo, l'amministrazione comunale approva protocollo d'intesa con Aeroporti di Puglia In favore dell'ente gestore dello scalo di Palese andranno 151.536 euro rinvenienti dalla tassa di soggiorno
Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Ad annunciarlo il presidente Vasile a margine dell'accensione dell'albero in aeroporto
Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Il presidente di AdP, Vasile: "Rintracceremo il colpevole e forniremo il tutto alle forze dell’ordine"
Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" I passeggeri in arrivo e partenza da Bari sono stati 4.830.134 (+9,44%) rispetto ai 4.413.694 dei primi otto mesi del 2023
17 ore di ritardo per volo diretto a Vienna. Pochi alberghi e notte in aeroporto per i meno fortunati 17 ore di ritardo per volo diretto a Vienna. Pochi alberghi e notte in aeroporto per i meno fortunati Il personale di Aeroporti di Puglia: "Il disagio è da attribuire a un’esigenza di sicurezza"
Paura in aeroporto a Bari, aereo Ryanair invade la pista mentre sta per atterrare il Volotea Paura in aeroporto a Bari, aereo Ryanair invade la pista mentre sta per atterrare il Volotea Enav sottolinea che tutta la manovra si è svolta comunque in sicurezza: «Non si può parlare di scontro sfiorato»
I campioni dell'ItalVolley donano pallone autografato all'Aeroporto di Bari, sarà oggetto di asta benefica I campioni dell'ItalVolley donano pallone autografato all'Aeroporto di Bari, sarà oggetto di asta benefica La squadra azzurra è stata in città per affrontare (e battere) la Macedonia al Palaflorio
I guantoni di Rocky all'aeroporto di Bari, con il pezzo autografato da Stallone un'asta benefica I guantoni di Rocky all'aeroporto di Bari, con il pezzo autografato da Stallone un'asta benefica Il ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto Anspi di contrasto alla devianza minorile
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.