Strada san giuseppe bari vecchia
Strada san giuseppe bari vecchia
Vita di città

Processione di San Giuseppe a Bari vecchia, le limitazioni al traffico

Le celebrazioni sono in programma nella giornata di domani, martedì 19 marzo

Sono in programma domani, martedì 19 marzo, le celebrazioni a Bari vecchia in onore di San Giuseppe, con la consueta processione che interesserà le vie del borgo antico. La Polizia locale, con ordinanza, ha disposto le limitazioni al traffico e alla sosta per consentire il corretto svolgimento delle celebrazioni.

Il giorno 19 marzo 2019:

1. dalle ore 14 alle ore 21, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di sosta - zona rimozione su piazza Federico II di Svevia, lato destro nel senso di marcia, tratto compreso tra la via Attolini ed il civ. 27.

2. dalle ore 17, relativamente al passaggio della processione, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: strada S. Giuseppe (partenza dalla Chiesa di S. Giuseppe), strada Bianchi Dottula, strada Attolini, piazza Federico II di Svevia, Chiesa SS. Medici (sosta), piazza Odegitria, Arco della Neve, strada Filioli, strada Carmini, strada S. Marco, piazzetta S. Anselmo, strada Palazzo di Città, Chiesa S. Anna (sosta), piazza Mercantile, strada degli Orefici, strada Gironda, strada S. Benedetto, via Roberto il Guiscardo, piazza Chiurlia, via Corridoni, arco G. Petroni, (arrivo alla Chiesa di S. Giuseppe).
  • Bari vecchia
Altri contenuti a tema
Bari Vecchia si colora grazie a David Tremlett e al suo muro per Marilena Bonomo Bari Vecchia si colora grazie a David Tremlett e al suo muro per Marilena Bonomo L'artista inglese ha realizzato un wall drowning permanente tra Santa Scolastica e San Francesco della Scarpa
Bari, Cerino sul National Geographic in un viaggio tra le "leggende locali" Bari, Cerino sul National Geographic in un viaggio tra le "leggende locali" Un articolo del noto giornale statunitense celebra la nostra città e le sue numerose anime
"Carta al tesoro", in 200 partecipano al gioco a squadre a Bari vecchia "Carta al tesoro", in 200 partecipano al gioco a squadre a Bari vecchia L'iniziativa di Comieco per sensibilizzare al riciclo degli imballaggi in cellulosa. In palio buoni spesa
Bari vecchia, furto nel centro Anspi Sant'Annunziata. Rubato materiale dai laboratori Bari vecchia, furto nel centro Anspi Sant'Annunziata. Rubato materiale dai laboratori Sottratte anche torte e patatine ai bambini. La denuncia: «Non arretreremo di un solo passo, anzi, andremo avanti con ancora più forza»
Sensibilizzare alla raccolta di carta e cartone? A Bari vecchia si fa con un gioco a squadre Sensibilizzare alla raccolta di carta e cartone? A Bari vecchia si fa con un gioco a squadre "Carta al tesoro", l'iniziativa di Comieco in programma il 16 marzo. Petruzzelli: «Frazione di rifiuti che ci ha dato più soddisfazione»
Nuovo marciapiede in piazza Massari, partito il cantiere. Lavori conclusi a maggio Nuovo marciapiede in piazza Massari, partito il cantiere. Lavori conclusi a maggio Nell'appalto da 225mila euro di risorse comunali è prevista la manutenzione delle basole danneggiate a Bari vecchia
Festa di carnevale a Bari vecchia, arriva la sosia della regina Elisabetta Festa di carnevale a Bari vecchia, arriva la sosia della regina Elisabetta L'iniziativa del circolo Acli Dalfino. Ai bambini verranno distribuite le bandiere britanniche per accogliere "sua altezza"
Bari vecchia, spacciava mentre era ai domiciliari. Preso insieme a una 76enne Bari vecchia, spacciava mentre era ai domiciliari. Preso insieme a una 76enne In manette un 31enne pregiudicato. Maxi sequestro di droga da parte dei carabinieri con l'ausilio dei cinofili
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.