Un momento della festa
Un momento della festa
Scuola e Lavoro

Megamark festeggia con i dipendenti i 45 anni: «Una grande famiglia felice»

Straordinario successo per l'evento tenutosi nel giorno della festa dei lavoratori alla Fiera del Levante

Un primo maggio con punti vendita chiusi e nuovo padiglione della Fiera del Levante stracolmo di dipendenti e loro familiari per festeggiare i 45 anni del Gruppo Megamark, realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna con i supermercati Dok, A&O e Famila.

«Abbiamo trasformato la festa del lavoro, che spesso si fa fatica a trovare – ha dichiarato il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – in una festa per la famiglia. La gioia più grande è vedere ogni giorno questa grande famiglia felice e motivata di lavorare nel nostro gruppo».

L'evento, ispirato al tema dei super-eroi e delle grandi imprese, è stato caratterizzato da numeri impressionanti: 6.500 persone tra dipendenti e loro familiari provenienti da Puglia, Molise e Campania, 1.500 bambini intrattenuti da 100 animatori (alcuni vestiti da super-eroi) e diversi quintali di cibo avanzato donati all'associazione Incontra.

Tra gli ospiti che si sono succeduti sul palco nel corso dell'evento, presentato da Pako Carlucci e Cristina Chiabotto, il 'signore degli anelli' Jury Chechi, l'ex ginnasta medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004 Fabrizia D'Ottavio, il comico Angelo Pintus, Albano Carrisi e un'altra nota voce femminile.
L'evento MegamarkL'evento MegamarkL'evento Megamark
  • Fiera del Levante
  • gruppo megamark
Altri contenuti a tema
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
La Pasqua solidale di InConTra, uova di cioccolato per i bimbi del pediatrico La Pasqua solidale di InConTra, uova di cioccolato per i bimbi del pediatrico Le iniziative sono realizzate grazie alle donazioni di aziende, associazioni e privati cittadini
Fiera del Levante, rinviati due saloni specialistici previsti a marzo Fiera del Levante, rinviati due saloni specialistici previsti a marzo Come misura di prevenzione per il Coronavirus, saltano gli appuntamenti con Externa e Enoliexpo
Incontro dei vescovi mediterranei a Bari, in Fiera il pranzo con detenuti e migranti Incontro dei vescovi mediterranei a Bari, in Fiera il pranzo con detenuti e migranti Domenica, dopo la visita del papa, l'evento conclusivo del sinodo "Mediterraneo, frontiera di pace"
Dal palco del Teatro Team di Bari Megamark annuncia: «Una settimana di congedo in più per i neopapà» Dal palco del Teatro Team di Bari Megamark annuncia: «Una settimana di congedo in più per i neopapà» A comunicare la novità per i dipendenti del gruppo il cavalier Pomarico durante la serata dedicata alla premiazione dei vincitori del concorso "Orizzonti Solidali"
La scelta sorprendente di Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» La scelta sorprendente di Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» Confagricoltura: «Ora altri imprenditori seguano l'esempio»
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Cinque referenze di conserve di pomodoro disponibili nei supermercati A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365 presenti nel Mezzogiorno
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.