L'incontro con i consiglieri regionali M5S
L'incontro con i consiglieri regionali M5S
Politica

Ieri l’incontro tra i consiglieri regionali del M5S e il Gruppo Territoriale di Bari

Il confronto dei pentastellati sui temi e sulle cose fatte in questi 5 anni di legislatura

Una delegazione del Gruppo Territoriale del M5S di Bari ha incontrato i consiglieri regionali del M5S Rosa Barone, Cristian Casili, Grazia Di Bari e Marco Galante per un confronto sui temi e sulle cose fatte in questi 5 anni di legislatura.

"Abbiamo illustrato le attività di questi anni di legislatura - dichiarano i consiglieri pentastellati - e i risultati ottenuti, ad esempio per quello che riguarda il welfare con un'attenzione per il terzo settore mai avuta prima, o l'istituzione anche in Puglia dell'infermiere di famiglia, gli agrinido e agriasilo e la battaglia per il contrasto al consumo di suolo, le proposte per il comparto cultura, fondamentale per lo sviluppo economico della nostra regione. Vogliamo ringraziare il gruppo territoriale di Bari per aver voluto questo incontro e siamo ovviamente a disposizione di tutti i gruppi perché riteniamo che il confronto sia alla base dell'attività politica e rappresenti un momento di crescita per tutti"

"Un incontro - dichiara la rappresentante del GT di Bari Stefania Girone - pensato e condiviso con il gruppo, che ha trovato massima disponibilità da parte dei consiglieri regionali, che ringraziamo. L'incontro è stata la dimostrazione di quanto nel M5S siano importanti il dialogo e lo scambio di idee. Quello di ieri è stato un primo momento di confronto, a cui siamo certi ne seguiranno altri, perché insieme possiamo affrontare le sfide del presente e fare cose utili e importanti per il futuro. Tante le idee e proposte sulle quali come gruppo territoriale di Bari ci stiamo confrontando, alcune già presentate ieri, su temi come welfare, ambiente, sanità, fondamentali per i territori della nostra Regione"
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Il ricorso presentato da Moretti e Damiani della lista civica "Laforgia Sindaco"
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Raimondo Innamorato, coordinatore provinciale del Movimento ribadisce: «Per noi i temi vengono prima dei nomi»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.