buoni spesa donati da paneco
buoni spesa donati da paneco
Servizi sociali

Coronavirus, azienda di sanificazione dona 3mila euro in buoni spesa al Comune di Bari

Decaro: «Anche con la fase due tanta gente ha bisogno di aiutata in questo momento di difficoltà»

Prosegue lo slancio di solidarietà di tanti cittadini e imprese del territorio, che ancora in questi giorni stanno donando buoni spesa al Comune di Bari in favore di quelle famiglie che a causa dell'emergenza Coronavirus stanno attraversando un momento di difficoltà.

In questi giorni anche l'amministratore delegato della Pan.eco, impresa di sanificazione ambientale, Saverio Panarelli, ha consegnato al sindaco di Bari buoni spesa, per un valore di tremila euro, che vanno ad integrare il fondo destinato ai cittadini in situazione di fragilità economica e sociale, gestito dalle strutture del Welfare comunale.

«Ringrazio la Pan.eco e tutte le altre realtà che stanno continuando a sostenere la macchina della solidarietà e degli aiuti alla città di Bari– spiega il sindaco Decaro -. Purtroppo, la fase 2 non significa essere tornati alla situazione precedente all'epidemia e ancora tanta gente vive momenti di difficoltà. Abbiamo motivo di credere che la crisi sarà ancora lunga e dobbiamo mantenere alta l'attenzione sui bisogni e le necessità di rischia di restare indietro».
  • Antonio Decaro
  • Comune di Bari
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
"Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi "Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi Simbolo di emancipazione femminile Anna Quintavalle, Alba De Cèspedes e Fortunata Dell’Orzo
Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Ed il presidente regionale lancia Emiliano per le prossime elezioni politiche
Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari A firmare l’accordo il sindaco Vito Leccese e il presidente Antonio Decaro.
Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Vito Leccese: «Custodire questa memoria significa rafforzare la nostra identità di comunità solidale»
Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Vito Leccese: «Il nuovo canile è una risposta concreta al randagismo»
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.