Il grembiule in dono
Il grembiule in dono
Associazioni

Cisl scuola Bari alla manifestazione di Roma

A Salvini e Di Maio un grembiulino simbolico

C'è anche la CISL SCUOLA BARI alla grande manifestazione comunitaria indetta da CGIL-CISL-UIL a Roma oggi per #FuturoalLavoro.
Porta in piazza le ragioni del mondo del lavoro e della scuola in particolare.
"Coglierà l'occasione - si legge in una nota del sindacato - per consegnare un grembiulino simbolico ai due vice-premier Salvini e Di Maio, non per far loro riprendere il percorso scolastico, bensì per farli "mettere nei panni dei nostri studenti", e quindi capire le difficoltà che siincontrano in una Nazione che non offre stimoli di crescita, lavoro, accoglienza".
  • cisl
Altri contenuti a tema
Caso Mercatone Uno, i lavoratori protestano davanti al Consiglio regionale della Puglia Caso Mercatone Uno, i lavoratori protestano davanti al Consiglio regionale della Puglia Questa mattina il presidio. I sindacati: «La politica locale intervenga con il Mise per la nomina di nuovi commissari»
Festa dei lavoratori, a Bari una biciclettata in favore dei diritti dei riders Festa dei lavoratori, a Bari una biciclettata in favore dei diritti dei riders Manifestazione organizzata dalle tre sigle confederali. Gigia Bucci (Cgil): «Vogliamo consegnare a domicilio anche le tutele»
Anche a Bari scioperano i dipendenti di Metro. I sindacati: «Contratto integrativo inaccettabile» Anche a Bari scioperano i dipendenti di Metro. I sindacati: «Contratto integrativo inaccettabile» Adesione di più del cinquanta percento dei lavoratori al presidio indetto dalle sigle confederali: «Chiediamo rispetto degli orari. Non possono scavalcarci»
Reddito di cittadinanza, 1500 richieste in Puglia nella prima giornata Reddito di cittadinanza, 1500 richieste in Puglia nella prima giornata Qualche coda in prima mattinata presto smaltita da Caf e uffci postali. Maggiore affluenza nelle province di Bari e Bat
Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Il centro d'ascolto in via Michelangelo Signorile attivo 2 giorni a settimana. Bottalico: «Una nuova antenna sul territorio».
Spunta l'ipotesi GEP per gli ex OM, presentata una proposta al giudice Spunta l'ipotesi GEP per gli ex OM, presentata una proposta al giudice L'azienda punta a creare una rete in Puglia, si tratterebbe di produrre energia pulita. Micchetti (FIM Cisl): «Andiamo con i piedi di piombo»
Corso Sonnino precipita ascensore dal sesto piano dell'Assessorato regionale, nessun ferito Corso Sonnino precipita ascensore dal sesto piano dell'Assessorato regionale, nessun ferito Cisl Fp: "I dipendenti avevano segnalato rumori sospetti e anomalie da diverso tempo, ma nessuno ha fatto nulla"
Puglia, una proposta di legge sull’invecchiamento attivo: «Anziani risorsa per la società» Puglia, una proposta di legge sull’invecchiamento attivo: «Anziani risorsa per la società» A Bari la presentazione dei contenuti normativi. Volontariato e sindacati: «Insieme per far pressione sulle istituzioni»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.