Il grembiule in dono
Il grembiule in dono
Associazioni

Cisl scuola Bari alla manifestazione di Roma

A Salvini e Di Maio un grembiulino simbolico

C'è anche la CISL SCUOLA BARI alla grande manifestazione comunitaria indetta da CGIL-CISL-UIL a Roma oggi per #FuturoalLavoro.
Porta in piazza le ragioni del mondo del lavoro e della scuola in particolare.
"Coglierà l'occasione - si legge in una nota del sindacato - per consegnare un grembiulino simbolico ai due vice-premier Salvini e Di Maio, non per far loro riprendere il percorso scolastico, bensì per farli "mettere nei panni dei nostri studenti", e quindi capire le difficoltà che siincontrano in una Nazione che non offre stimoli di crescita, lavoro, accoglienza".
  • cisl
Altri contenuti a tema
Spunta l'ipotesi GEP per gli ex OM, presentata una proposta al giudice Spunta l'ipotesi GEP per gli ex OM, presentata una proposta al giudice L'azienda punta a creare una rete in Puglia, si tratterebbe di produrre energia pulita. Micchetti (FIM Cisl): «Andiamo con i piedi di piombo»
Corso Sonnino precipita ascensore dal sesto piano dell'Assessorato regionale, nessun ferito Corso Sonnino precipita ascensore dal sesto piano dell'Assessorato regionale, nessun ferito Cisl Fp: "I dipendenti avevano segnalato rumori sospetti e anomalie da diverso tempo, ma nessuno ha fatto nulla"
Puglia, una proposta di legge sull’invecchiamento attivo: «Anziani risorsa per la società» Puglia, una proposta di legge sull’invecchiamento attivo: «Anziani risorsa per la società» A Bari la presentazione dei contenuti normativi. Volontariato e sindacati: «Insieme per far pressione sulle istituzioni»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.