I cani abbandonati
I cani abbandonati
Cronaca

Brutta scoperta in piazza Garibaldi, abbandonati 8 cuccioli

Trovati ieri hanno solo poche settimane e rischiano di non soppravvivere in canile

Sono otto piccoli cuccioli di cane, hanno poche settimane e sono stati abbandonati da ignoti all'interno del giardino di piazza Garibaldi. L'amara scoperta è stata fatta da alcuni cittadini ieri mattina che hanno provveduto ad allertare chi di dovere. Ora i cuccioli sono al canile sanitario, ma è molto difficile per loro sopravvivere in un ambiente come il canile essendo troppo piccoli e necessitano di cure specifiche.

«Bari come Palermo, come tutta la Puglia - scrivono i volontari del canile - abbandonati ieri, sabato 14 luglio, in piazza Garibaldi otto cuccioli di circa due settimane di vita. Secondo la vostra mente malata quante possibilità di sopravvivenza hanno in un canile?».
  • abbandono animali
  • piazza garibaldi
Altri contenuti a tema
Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Il gioco consente l'utilizzo in contemporanea da parte di circa 20 bambini, Leonetti: "Abbiamo dato nuova vita a questo spazio"
Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini L'assessore Galasso: "L’attrezzatura ludica sarà montata accanto ad un’altra, più adeguata ai movimenti e alle attività dei bambini con disabilità”
Spot contro l'abbandono degli animali, c'è anche il sindaco di Bari Spot contro l'abbandono degli animali, c'è anche il sindaco di Bari Decaro ha fatto da attore in un video dell'ENPA per contrastare un odioso fenomeno che si consuma soprattutto in questo periodo
6 Coronavirus e abbandono degli animali, a Bari due cagnolini gettati nella spazzatura Coronavirus e abbandono degli animali, a Bari due cagnolini gettati nella spazzatura I cuccioli sono stati recuperati a San Girolamo e adottati da nuove famiglie, dopo essere già passati dal canile sanitario
Legato per le zampe e abbandonato in un cartone, gallo salvato dai volontari Legato per le zampe e abbandonato in un cartone, gallo salvato dai volontari L'animale è stato trasportato da un veterinario ed è fuori pericolo. Ada onlus: «Faremo luce sull'accaduto»
Bari, Retake pulisce il murale di Pao ma cancella parte dell'opera Bari, Retake pulisce il murale di Pao ma cancella parte dell'opera Lo street artist: «Buon intervento con una nota stonata, la prossima volta consiglio di chiamarmi e valutare insieme»
Libertà, in piazza Garibaldi arrivano gazebo e nuove sedute Libertà, in piazza Garibaldi arrivano gazebo e nuove sedute Nei prossimi giorni si procederà alla sostituzione delle panchine danneggiate o mancanti
Bari, ripristinata la panchina vandalizzata in piazza Garibaldi Bari, ripristinata la panchina vandalizzata in piazza Garibaldi Completato l'intervento a opera della Multiservizi
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.