I turisti a Bari
I turisti a Bari
Turismo

Boom di turisti a Bari per il 25 aprile. Ponte 1 maggio: 97% delle strutture prenotato

Esulta Decaro: "Stiamo attenti a non sprecare questa opportunità conquistata negli anni"

"Migliaia di turisti scelgono Bari". Esulta il sindaco Antonio Decaro, che cosi sui social commenta i risultati del turismo a Bari nel ponte del 25 aprile.
"In questi giorni - scrive il primo cittadino - la città è attraversata da migliaia di turisti che vengono a visitarci da più parti del mondo e per il prossimo weekend già il 97% delle strutture registrate sul portale Booking è prenotato".
Il sindaco continua: "Dobbiamo migliorare i servizi e l'offerta culturale cittadina e cercare di accoglierli con professionalità e senso dell'ospitalità senza perdere la nostra identità nei luoghi e nella cultura".
Decaro conclude: "Ormai il turismo è diventato una leva economica per la nostra città e dobbiamo stare attenti a non sprecare questa grande opportunità che ci siamo conquistati in questi anni. So che a volte in nome di questa accoglienza i residenti vivono dei disagi e di questo mi scuso con l'impegno di stare più attento nell'organizzazione dei prossimi eventi".
  • Antonio Decaro
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Turismo nei primi giorni del 2026: oltre 1800 visitatori per il Castello Svevo Turismo nei primi giorni del 2026: oltre 1800 visitatori per il Castello Svevo Francesco Longobardi: «Un chiaro segnale di fiducia dei visitatori nei nostri luoghi della cultura»
Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Petruzzelli: "Dato che consacra Bari tra le principali destinazioni turistiche del Mezzogiorno"
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Domenica 16 novembre tappa nel birrificio sociale
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.