birra peroni
birra peroni
Vita di città

Birra Peroni, 13 milioni in tre anni per lo stabilimento di Bari. Torna il vuoto a rendere

Decaro: «Un'azienda ormai cittadina onoraria, che fa lavorare tante persone e che è attenta all'ambiente»

Tredici milioni in tre anni per potenziare lo stabilimento di Bari. La Birra Peroni investe nella nostra città, da anni fortemente legata alla famosa "bionda". Primo passo di questo nuovo percorso intrapreso dalla multinazionale giapponese che controlla il marchio Peroni è l'inaugurazione nello stabilimento di Bari del processo di imbottigliamento basato sul sistema del vuoto a rendere, per un gradito ritorno anche dal punto di vista ambientale. Una catena di montaggio da cui escono ben quarantotto bottiglie al secondo.

«La Peroni ormai è una cittadina onoraria di Bari - commenta il sindaco Antonio Decaro. Un simbolo della nostra città, ma soprattutto una grande azienda che continua a investire nel nostro territorio facendo lavorare tante persone. Oggi è stato inaugurato un nuovo impianto di imbottigliamento per il vuoto a rendere, per prendersi anche cura dell'ambiente».
  • Antonio Decaro
  • birra peroni
Altri contenuti a tema
Anci, il sindaco di Bari Decaro rieletto presidente Anci, il sindaco di Bari Decaro rieletto presidente Appena conclusa la votazione nell'assemblea congressuale dell'associazione comuni italiani in corso ad Arezzo
Alluvione a Venezia, Decaro: «Stato non lasci da sola la storia d'Italia» Alluvione a Venezia, Decaro: «Stato non lasci da sola la storia d'Italia» Il presidente Anci: «Al sindaco Brugnaro ho portato la solidarietà di tutti i suoi colleghi»
Al via i lavori per illuminazione e telecamere nel parco 2 giugno. Decaro: «Conclusi in 5 mesi» Al via i lavori per illuminazione e telecamere nel parco 2 giugno. Decaro: «Conclusi in 5 mesi» Pronti 250 lampioni e 30 dispositivi di sorveglianza, con nuovi accessi anti-motorini. Il sindaco: «Vecchio impianto dismesso solo a fine cantiere»
Catino, proseguono i lavori per il playground e il nuovo giardino. Decaro: «Pronti nei primi mesi del 2020» Catino, proseguono i lavori per il playground e il nuovo giardino. Decaro: «Pronti nei primi mesi del 2020» L'area del parco Peppino Impastato sarà aperta ad aprile, mentre a gennaio sarà fruibile lo spazio per lo sport all'aperto vicino alla chiesa di San Nicola
I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» L'appuntamento fissato da Anci è per il 10 dicembre, in occasione della dichiarazione universale dei diritti umani, per dire no ad antisemitismo e discriminazioni
Parco Gargasole compie tre anni, Decaro: «Luogo speciale curato dai cittadini» Parco Gargasole compie tre anni, Decaro: «Luogo speciale curato dai cittadini» Stamattina la festa di compleanno in quello che era un ex terreno abbandonato. Il sindaco: «Qui impariamo a prenderci cura degli spazi comuni»
Trent'anni fa cadeva il muro di Berlino, Decaro: «Dividere è sempre una sconfitta» Trent'anni fa cadeva il muro di Berlino, Decaro: «Dividere è sempre una sconfitta» Il sindaco ricorda quel 9 novembre 1989: «Quella voglia di libertà entrò nelle vite di ognuno di noi»
Catturati altri due cinghiali al San Paolo, Decaro: «Sono cento in totale» Catturati altri due cinghiali al San Paolo, Decaro: «Sono cento in totale» Il sindaco: «Continuano le operazioni per limitare la presenza di animali selvatici sul territorio cittadino»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.