birra peroni
birra peroni
Vita di città

Birra Peroni, 13 milioni in tre anni per lo stabilimento di Bari. Torna il vuoto a rendere

Decaro: «Un'azienda ormai cittadina onoraria, che fa lavorare tante persone e che è attenta all'ambiente»

Tredici milioni in tre anni per potenziare lo stabilimento di Bari. La Birra Peroni investe nella nostra città, da anni fortemente legata alla famosa "bionda". Primo passo di questo nuovo percorso intrapreso dalla multinazionale giapponese che controlla il marchio Peroni è l'inaugurazione nello stabilimento di Bari del processo di imbottigliamento basato sul sistema del vuoto a rendere, per un gradito ritorno anche dal punto di vista ambientale. Una catena di montaggio da cui escono ben quarantotto bottiglie al secondo.

«La Peroni ormai è una cittadina onoraria di Bari - commenta il sindaco Antonio Decaro. Un simbolo della nostra città, ma soprattutto una grande azienda che continua a investire nel nostro territorio facendo lavorare tante persone. Oggi è stato inaugurato un nuovo impianto di imbottigliamento per il vuoto a rendere, per prendersi anche cura dell'ambiente».
  • Antonio Decaro
  • birra peroni
Altri contenuti a tema
Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Dopo due anni e mezzo all'agente della scorta di Paolo Borsellino viene intitolata un'area verde nei pressi del parco 2 giugno
Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Il sindaco: «Qui una casa per gli artisti e il terrazzo più bello della città. La banchina antica sarà parte dell'esposizione permanente»
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt L'Amtab ha presentato insieme al sindaco Decaro la novità disponibile da oggi, da settembre arriva invece la card per pass ZTL e ZSR e abbonamenti
Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Firmata l'ordinanza sul lungomare Di Cagno Abbrescia dopo le analisi di Arpa. Decaro: «Problema delle fogne non può essere rimandato»
Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Il documento mira a sviluppare rapporti di collaborazione tra le due città sul fronte delle politiche ambientali, culturali e del turismo sostenibile.
Presidio Amtab a Bari, Decaro convoca i dirigenti Presidio Amtab a Bari, Decaro convoca i dirigenti Il sindaco vuole sentire l'azienda per poi discutere anche con i sindacati, sciopero il 24 luglio
Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Prende forma il parco Gentile fra Santo Spirito e San Pio. Decaro: «Rigenerazione della periferia attraverso nuove politiche abitative»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.