panchina piazza garibaldi
panchina piazza garibaldi
Territorio

Bari, ripristinata la panchina vandalizzata in piazza Garibaldi

Completato l'intervento a opera della Multiservizi

Torna al suo posto la panchina che nei giorni scorsi era stata vandalizzata in piazza Giuseppe Garibaldi, nel quartiere Libertà. Bari Multiservizi informa che la panchina divelta è stata rimossa per essere riparata e ricollocata nel giardino.
  • piazza garibaldi
  • multiservizi
Altri contenuti a tema
Corso Cavour, nuova vita per le aiuole. Completato il restyling Corso Cavour, nuova vita per le aiuole. Completato il restyling L'intervento è stato realizzato da Barimultiservizi, sulla base di un accordo quadro biennale
Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Il gioco consente l'utilizzo in contemporanea da parte di circa 20 bambini, Leonetti: "Abbiamo dato nuova vita a questo spazio"
Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini L'assessore Galasso: "L’attrezzatura ludica sarà montata accanto ad un’altra, più adeguata ai movimenti e alle attività dei bambini con disabilità”
Bari, i campetti di beach volley di Torre Quetta intitolati a Tarquinio Coletta. Vittima del Covid Bari, i campetti di beach volley di Torre Quetta intitolati a Tarquinio Coletta. Vittima del Covid Il sindaco Antonio Decaro: «Un gesto semplice che vuole ricordare il "gigante buono" dell'azienda Multiservizi e la sua passione per lo sport»
Bari Multiservizi dona beni alimentari alla Casa dei bambini e delle bambine Bari Multiservizi dona beni alimentari alla Casa dei bambini e delle bambine Il gesto solidale dei dipendenti, che hanno indetto una colletta interna all'azienda municipalizzata
Coronavirus, Bari Multiservizi dona uova di Pasqua alla Casa dei bambini Coronavirus, Bari Multiservizi dona uova di Pasqua alla Casa dei bambini Bottalico: «La nostra città si sta stringendo per affrontare unita queste difficoltà»
Bari Multiservizi azienda a emissioni zero, arrivano i mezzi elettrici Bari Multiservizi azienda a emissioni zero, arrivano i mezzi elettrici Presentati questa mattina tre motocicli, tre autovetture e un mezzo per sollevamento merci. Decaro: «Installata anche una colonnina elettrica in sede»
Bari, Retake pulisce il murale di Pao ma cancella parte dell'opera Bari, Retake pulisce il murale di Pao ma cancella parte dell'opera Lo street artist: «Buon intervento con una nota stonata, la prossima volta consiglio di chiamarmi e valutare insieme»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.