decaro mercato coperto JPG
decaro mercato coperto JPG
Attualità

Bari, il mercato coperto di Japigia è quasi pronto. Decaro: "Restituiamo dignità agli operatori"

Mancano soltanto i collaudi e il quartiere potrà finalmente disporre di una nuova area mercatale

Il mercato coperto di via Peucetia, nel quartiere Japigia di Bari, è ormai pronto. Il sindaco Decaro ha visitato la struttura: "Siamo quasi alla fine – spiega il primo cittadino – i box presenti nel mercato sono 72. Quelli di colore arancione ospiteranno macellerie e salumerie mentre quelli verdi saranno occupati dai venditori di ortofrutta e merci varie. Al centro ci sarà la zona destinata alla vendita del pesce".
Il nuovo mercato sarà dotato di servizi igienici per gli operatori e per i clienti. Sono stati allestiti anche degli spazi comuni per gli acquisti online. La zona esterna sarà completata nelle prossime settimane.
"Adesso attendiamo i collaudi – conclude Decaro – e finalmente potremo trasferire il mercato in questa struttura restituendo dignità agli operatori".
  • Antonio Decaro
  • Japigia
  • Bari
  • mercato coperto
Altri contenuti a tema
Decaro firma lettera all'Alta Rappresentante UE per sanzioni ad Israele Decaro firma lettera all'Alta Rappresentante UE per sanzioni ad Israele L'eurodeputato PD: «Non possiamo permetterci questo silenzio»
Senti Decaro: «De Laurentiis non investono per paura di andare in A» Senti Decaro: «De Laurentiis non investono per paura di andare in A» L'ex sindaco ed europarlamentare ne ha parlato a Foggia TV
Inaugurato il Mercato Contadino di Via Amendola: presente il sindaco di Bari Inaugurato il Mercato Contadino di Via Amendola: presente il sindaco di Bari Da oggi è ufficialmente aperto il Mercato agricolo metropolitano di Campagna Amica
Mercato Contadino Coperto di via Amendola a Bari, domani l'inagurazione Mercato Contadino Coperto di via Amendola a Bari, domani l'inagurazione All'apertura il sindaco Vito Leccese e l’assessore allo Sviluppo locale e alla Blue economy Pietro Petruzzelli
Sindaca di Merano rifiuta di indossare fascia tricolore. Lo sdegno di Antonio Decaro Sindaca di Merano rifiuta di indossare fascia tricolore. Lo sdegno di Antonio Decaro L'ex presidente ANCI: «Gesto che mi ha fatto male»
Senti Decaro: «Aurelio, se vuoi solo partecipare, vendi!» - VIDEO Senti Decaro: «Aurelio, se vuoi solo partecipare, vendi!» - VIDEO Oggi pomeriggio al Teatro Abeliano l'incontro con giornalisti e qualche tifoso
Titolo sportivo ai De Laurentiis: Decaro incontra i tifosi Titolo sportivo ai De Laurentiis: Decaro incontra i tifosi Appuntamento il 3 aprile al Teatro Abeliano di Bari
Riarmo Unione Europea, Antonio Decaro ha votato a favore Riarmo Unione Europea, Antonio Decaro ha votato a favore L'ex sindaco di Bari con altri nove eurodeputati PD hanno appoggiato il piano di Ursula von der Leyen
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.