Polizia
Polizia
Cronaca

Bari, a San Pio ucciso un 40enne

L'uomo è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco

Un agguato in piena regola quello che si è consumato circa un'ora fa al quartiere San Pio di Bari. La vittima è un 39enne pluripregiudicato di Carbonara Michele Ranieri ucciso con alcuni colpi d'arma da fuoco. Sul posto 118 e Polizia di Stato.
  • Quartiere San Pio
Altri contenuti a tema
Bari, incendio a San Pio, 11 famiglie senza casa. C'è chi dorme in macchina Bari, incendio a San Pio, 11 famiglie senza casa. C'è chi dorme in macchina A denunciare la situazione alcune degli inquilini che si appellano al sindaco e il consigliere Michele Picaro
Bari, a fuoco sei cassonetti nel deposito Amiu di San Pio Bari, a fuoco sei cassonetti nel deposito Amiu di San Pio Il fatto nella notte fra domenica e lunedì scorsi. L'azienda ha sporto denuncia
Case popolari a San Pio e Santo Spirito, arrivano gli autoclave Case popolari a San Pio e Santo Spirito, arrivano gli autoclave Prevista sia l'installazione che la sostituzione per un investimento pari a 770 mila euro di fondi comunali
Mercato di San Pio, un campo di calcio al posto delle strutture pericolanti Mercato di San Pio, un campo di calcio al posto delle strutture pericolanti Alcune zone del fabbricato mai utilizzato sono ormai irrecuperabili, Galasso: «Area dedicata alle attività sportive a servizio del quartiere»
A piedi da Catino alla stazione di Bari-Santo Spirito. Inaugurata la nuova passerella di RFI A piedi da Catino alla stazione di Bari-Santo Spirito. Inaugurata la nuova passerella di RFI Camminamento di 100 metri. Galasso: «Opera che risponde a una forte esigenza mostrata dagli abitanti del quartiere»
Quartiere San Pio a Bari, nuove giostre e un campo di calcio a 5 Quartiere San Pio a Bari, nuove giostre e un campo di calcio a 5 Il sindaco: «Piccole azioni, ma bambini e ragazzi hanno il diritto di giocare sotto casa»
San Pio, iniziati i lavori di rifacimento del campo da calcio a 5 San Pio, iniziati i lavori di rifacimento del campo da calcio a 5 Decaro: «Piccolo intervento per completare percorso portato avanti con i ragazzi del quartiere»
Controlli a San Pio, in un cerchione di un'auto spunta una pistola Controlli a San Pio, in un cerchione di un'auto spunta una pistola I carabinieri con l'ausilio di un elicottero, hanno pattugliato diverse zone del quartiere. Ritrovata anche droga in alcuni manufatti abusivi
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.