Ballo di san valentino in largo albicocca
Ballo di san valentino in largo albicocca
Vita di città

A Bari vecchia il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca, la piazza degli innamorati

Il sindaco Antonio Decaro balla con le cittadine nella serata dedicata all'amore

Un gran ballo in largo Albicocca, la piazzetta di Bari vecchia dedicata all'amore e agli innamorati. Il giorno di San Valentino barese si celebra con un grande evento pubblico nel luogo che dal 14 febbraio 2017 è stato individuato come il ritrovo di chi si ama, dopo l'opera di riqualificazione dell'amministrazione comunale.
12 fotoIl ballo di San Valentino a Largo Albicocca
Il ballo di San Valentino in Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino in Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino in Largo AlbicoccannIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo AlbicoccaIl ballo di San Valentino a Largo Albicocca
Fra gli uomini più contesi in piazza il sindaco Antonio Decaro, ma «Solo perché ho fatto io gli inviti», scherza. Una playlist selezionata dai cittadini e dalle cittadine per fare da colonna sonora alla serata, con i classici più famosi della tradizione amorosa italiana e internazionale.
Altri video:
Il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca
Il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca20 minuti
  • Antonio Decaro
  • San Valentino
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Decaro: «A Bari 217 positivi e 500 persone in quarantena» Coronavirus, Decaro: «A Bari 217 positivi e 500 persone in quarantena» Nella diretta del sindaco il dipendente Amiu contagiato: «Voi che potete, restate a casa»
Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune I soldi saranno distribuiti ai bisognosi come buoni spesa da consumare nei supermercati del gruppo Megamark
Emergenza Coronavirus, due banche di Bari propongono "microfinanziamenti sociali" Emergenza Coronavirus, due banche di Bari propongono "microfinanziamenti sociali" Consegnato al sindaco il progetto da presentare alla città. Decaro: «Gesto di fiducia in famiglie e imprese»
Coronavirus, a Bari sono 207 i casi positivi Coronavirus, a Bari sono 207 i casi positivi Lo comunica il sindaco Decaro: «Le persone in quarantena sono 368»
Coronavirus, anche Bari si unisce al dolore per le vittime Coronavirus, anche Bari si unisce al dolore per le vittime Il sindaco Decaro e il prefetto Bellomo hanno osservato un minuto di silenzio all'esterno del Palazzo di città
Coronavirus, Decaro: «A Bari 114 contagi e 301 persone in quarantena» Coronavirus, Decaro: «A Bari 114 contagi e 301 persone in quarantena» Il sindaco: «Sul lungomare una contravvenzione da 3mila euro. Sull'autocertficazione aveva scritto "faccio le pelose"»
Coronavirus, l'idea di Medici con il camper e Comune di Bari: una task force per chi è in isolamento Coronavirus, l'idea di Medici con il camper e Comune di Bari: una task force per chi è in isolamento Si cerca personale socio-sanitario per dare il via a un servizio che garantisca counseling telefonico a chi si trova in difficoltà
Coronavirus, Decaro: «A Bari 173 persone in quarantena» Coronavirus, Decaro: «A Bari 173 persone in quarantena» Il primo cittadino: «Un operatore Amiu ha contratto il Covid-19, è in ospedale»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.