sedia da regista
sedia da regista
Vita di città

A Bari le riprese della serie "Der Bozen Krimi". Le limitazioni al traffico

Domani, lunedì 4 marzo, inizieranno i ciack nel centro cittadino

Lunedì 4 marzosaranno girate su alcune aree di circolazione cittadine le riprese televisive dell'episodio "Vendetta" della serie "Der Bozen Krimi", prodotto dalla casa cinematografica Albolina Film.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori, sono state previste con ordinanza le seguenti limitazioni al traffico:

Lunedì 4 marzo 2019 dalle ore alle ore 12.00 alle ore 18.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE" nell'area di parcheggio recintato in piazza Moro (alle spalle della garitta della Polizia Locale) esclusivamente per il lato destro.
  • Piazza Moro
Altri contenuti a tema
Bari, nuova illuminazione in piazza Moro. Installate 100 lampade a led Bari, nuova illuminazione in piazza Moro. Installate 100 lampade a led Decaro: "Prossimi interventi interesseranno piazza Garibaldi, Palese e Sant'Anna"
Ripristinata la lapide in memoria di Aldo Moro divelta dai vandali Ripristinata la lapide in memoria di Aldo Moro divelta dai vandali Il vile gesto era stato commesso a fine settembre
Vandali in azione nel centro di Bari, devastata la lapide di Aldo Moro Vandali in azione nel centro di Bari, devastata la lapide di Aldo Moro Il fatto risalirebbe a fine settembre. Domani gli interventi di riparazione
Torna a zampillare la fontana di piazza Moro a Bari Torna a zampillare la fontana di piazza Moro a Bari Previsto per i giorni della festa di San Nicola un servizio di pulizia giornaliero
Fingono una molestia sessuale in piazza Moro ma la Polizia scopre tutto Fingono una molestia sessuale in piazza Moro ma la Polizia scopre tutto La donna e il complice avevano architettato un pestaggio nei confronti di un amico
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.