aeroporto di bari
aeroporto di bari
Bandi e concorsi

Una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari, si cercano aziende sponsor

Vasile: «Un'opportunità per far volare alto merci, servizi e idee progettuali prodotti in Puglia»

L'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla" di Bari-Palese è pronto a lanciare la novità dell'executive lounge, un vero e proprio locale all'interno dello scalo pensato per i viaggiatori "business" e "leisure" che transitano nell'aeroporto.

Si tratta, infatti, di un servizio più volte richiesto dai frequentatori dell'aerostazione, che verrà realizzato puntando anche a valorizzare le eccellenze del nostro territorio. Sul sito di Aeroporti di Puglia, infatti, è stato pubblicato un bando a evidenza pubblica tramite il quale si cercano aziende che sponsorizzino l'iniziativa.

«Abbiamo optato per la formula della sponsorizzazione, immaginando in tal modo un modello di co-marketing con il mondo delle imprese, con un focus particolare su quelle del territorio regionale - scrive su Facebook Antonio Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia. Io vedo la cruciale opportunità per far "volare alto" le merci, i servizi e le idee progettuali prodotte in Puglia, ma l'evidenza pubblica del bando ci porta ovviamente anche a confrontarci con la concorrenza di altri player del mercato globale».

Un'opportunità ancor più attrattiva se ci si concentra sui numeri in costante crescita dell'aeroporto internazionale di Bari-Palese. «Da gennaio a settembre 2018 abbiamo registrato un +5,5% di traffico con un +18,8% del segmento straniero - spiega Vasile. Imprenditori e imprenditrici pugliesi, nazionali e internazionali approfittate di questa ghiotta occasione. Il grande potenziale globale dell'aeroporto barese potrà moltiplicare la vostra visibilità in forma esponenziale», conclude il vice presidente di Aeroporti di Puglia rivolgendosi agli imprenditori.

«Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell'economia regionale».

  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Al via i lavori per la nuova viabilità di accesso all’aeroporto ‘Karol Wojtyla’ di Bari Al via i lavori per la nuova viabilità di accesso all’aeroporto ‘Karol Wojtyla’ di Bari Un investimento da 3,7 milioni di euro per migliorare mobilità e sicurezza dell’area aeroportuale
Destagionalizzazione turismo, l'amministrazione comunale approva protocollo d'intesa con Aeroporti di Puglia Destagionalizzazione turismo, l'amministrazione comunale approva protocollo d'intesa con Aeroporti di Puglia In favore dell'ente gestore dello scalo di Palese andranno 151.536 euro rinvenienti dalla tassa di soggiorno
Liberato il parcheggio-cimitero d'auto in Aeroporto di Bari: anni di voli senza ritorno Liberato il parcheggio-cimitero d'auto in Aeroporto di Bari: anni di voli senza ritorno Il presidente di Aeroporti di Puglia: "Testimoni immobili di viaggi iniziati e mai tornati"
Ronaldinho, che accoglienza all'aeroporto di Bari! Domani in campo a Barletta Ronaldinho, che accoglienza all'aeroporto di Bari! Domani in campo a Barletta L'ex Pallone d'oro giocherà al Puttilli per il Jogo dos Famosos
Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Ad annunciarlo il presidente Vasile a margine dell'accensione dell'albero in aeroporto
Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Il presidente di AdP, Vasile: "Rintracceremo il colpevole e forniremo il tutto alle forze dell’ordine"
Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" I passeggeri in arrivo e partenza da Bari sono stati 4.830.134 (+9,44%) rispetto ai 4.413.694 dei primi otto mesi del 2023
Microsoft down a livello globale: disagi all'aeroporto Microsoft down a livello globale: disagi all'aeroporto L'invito è quello di raggiungere l'aeroporto di Bari con congruo anticipo per effettuare il check-in
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.