Decaro in basilica
Decaro in basilica
Attualità

Un triste San Nicola a Bari, alla messa della 5 c'è solo il sindaco

La celebrazione che di solito accoglie moltissimi fedeli si è svolta a porte chiuse

Un triste San Nicola questa mattina all'alba. Niente messa alle 5, niente fiaccolata e niente cioccolata calda. La tradizione ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, e nella chiesa vuota solo il sindaco di Bari, Antonio Decaro, durante la celebrazione svoltasi a porte chiuse in diretta streaming. Sindaco che su Facebook fa gli auguri a tutti i baresi, in questa giornata che Bari non dimenticherà.
  • San Nicola di Bari
Altri contenuti a tema
Riccardo Muti a Bari, il sindaco gli consegna la Manna di San Nicola Riccardo Muti a Bari, il sindaco gli consegna la Manna di San Nicola “Al maestro, orgoglio italiano ed emblema della musica e della cultura nel mondo, il dono più prezioso che la città possa offrire ai suoi ospiti"
Si rinnova il miracolo di San Nicola a Bari, prelevata la Santa Manna Si rinnova il miracolo di San Nicola a Bari, prelevata la Santa Manna Cerimonia religiosa nel pomeriggio di oggi presieduta dal vescovo Giuseppe Satriano alla presenza delle autorità
"Stasera è Festa Grande: San Nicola c’è e…si vede!" "Stasera è Festa Grande: San Nicola c’è e…si vede!" Toti e Tata in un nuovo format per TRMH24
San Nicola a Bari si festeggia online, ecco come sarà lo spettacolo “Nicolaus: e venne dal mare” San Nicola a Bari si festeggia online, ecco come sarà lo spettacolo “Nicolaus: e venne dal mare” L'evento si terrà nella serata di venerdì e sarà interdetto al pubblico che potrà seguirlo in tv o via social sui canali dedicati
San Nicola a Bari ai tempi del Covid, le limitazioni al traffico San Nicola a Bari ai tempi del Covid, le limitazioni al traffico A partire dal 5 maggio e fino alla sera del 7 maggio, piazza San Nicola sarà interessata dalle attività di preparazione e di svolgimento dell’evento “Nicolaus: e venne dal mare”
Bari, sarà dedicato a Colajemma lo spettacolo in diretta che sostituisce il corteo storico Bari, sarà dedicato a Colajemma lo spettacolo in diretta che sostituisce il corteo storico L'assessore Pierucci: "Pur di non rinunciare alla celebrazione abbiamo scelto di optare per un evento dal vivo che coniughi tradizione e creatività"
Emergenza Covid, stop alle celebrazioni per San Nicola. Decaro: «Ennesimo colpo al cuore» Emergenza Covid, stop alle celebrazioni per San Nicola. Decaro: «Ennesimo colpo al cuore» Il sindaco con una ordinanza ha sospeso tutti gli eventi e emanato un’ordinanza che prevede il divieto di stazionamento nelle piazze e nelle strade adiacenti la Basilica
Bari, basilica di San Nicola chiusa causa emergenza Covid il 6 dicembre Bari, basilica di San Nicola chiusa causa emergenza Covid il 6 dicembre Padre Giovanni Distante: «Le immagini della chiesa vuota non devono intristire i nostri cuori perché la voce del Santo risuonerà più forte che mai»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.