bari guest card workshop sindaci
bari guest card workshop sindaci
Turismo

Turismo, è pronta a partire la Terra di Bari Guest card

Iniziativa in collaborazione fra Città metropolitana e Camera di commercio per mettere in rete gli attrattori culturali

«Con la Camera di Commercio di Bari stiamo facendo partire la Terra di Bari Guest Card, strumento che ci consentirà di rendere più efficiente e completa l'offerta turistica della Città Metropolitana e di mettere in connessione i nostri attrattori culturali». Lo annuncia Francesca Pietroforte, consigliera della Città metropolitana di Bari delegata ai Beni culturali. Ieri il workshop del 41 sindaci dell'area metropolitana, per l'integrazione dell'offerta turistica sul territorio provinciale.

Pietroforte parla di un «Lavoro ambizioso e complicato, che richiede la collaborazione delle istituzioni e in particolare dei sindaci e degli amministratori locali. Insieme dobbiamo cercare di superare il campanile e stringere alleanze utili allo sviluppo socio culturale e economico di questa terra».
  • camera di commercio di bari
  • Città Metropolitana di Bari
Altri contenuti a tema
Donne e Istituzioni: la forza dei numeri nella Città Metropolitana di Bari Donne e Istituzioni: la forza dei numeri nella Città Metropolitana di Bari I dati che certificano l'impegno dell'Ente a favore delle pari opportunità di genere
Palestre scuole superiori, approvato il Protocollo d’Intesa dalla Città Metropolitana di Bari Palestre scuole superiori, approvato il Protocollo d’Intesa dalla Città Metropolitana di Bari Saulle: «Nuovo approccio che riconosce lo sport non come semplice domanda, ma come bisogno essenziale, paragonabile a quello dell'istruzione»
Dalla Murgia ai vertici d’Europa: il Sindaco di Bari incontra il "Sommelier dell’Anno" Dalla Murgia ai vertici d’Europa: il Sindaco di Bari incontra il "Sommelier dell’Anno" Il gioiese Antonello Nicastri sta conquistando il vecchio continente
“Guida Si-Cura”: al via il progetto della Città Metropolitana di Bari per 300 neopatentati “Guida Si-Cura”: al via il progetto della Città Metropolitana di Bari per 300 neopatentati Sono quattro le azioni previste sulla strada della prevenzione degli incidenti
Premio "America Giovani" a Salvatore D’Antino, neolaureato magistrale del Politecnico di Bari Premio "America Giovani" a Salvatore D’Antino, neolaureato magistrale del Politecnico di Bari Tra i 1000 eccellenti d’Italia. Cerimonia presso la Camera dei Deputati
Arte pubblica e periferie: c'è l’Avviso della Città Metropolitana di Bari Arte pubblica e periferie: c'è l’Avviso della Città Metropolitana di Bari Quanta opere finiranno nei quartieri
Il Presepe Arcaico trova casa nel Palazzo della Città metropolitana Il Presepe Arcaico trova casa nel Palazzo della Città metropolitana Leccese: "Ho voluto valorizzare un'opera straordinaria"
Ambiente e sostenibilità: al via la selezione di 13 esperti per il Comitato Tecnico Metropolitano dell’Ambiente Ambiente e sostenibilità: al via la selezione di 13 esperti per il Comitato Tecnico Metropolitano dell’Ambiente Tutte le info per chi fosse interessato a parteciparvi
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.