Via dei trulli torre a mare
Via dei trulli torre a mare
Territorio

Torre a Mare, interdetto l'accesso alla scogliera sul litorale in via dei Trulli

La decisione presa dalla ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari per motivi di sicurezza

Evitare situazioni di rischio, interdetto l'accesso alla scogliera di Torre a Mare, sul litorale di via dei Trulli. La decisione è stata presa dalla ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari, che nell'atto ufficiale scrive: «Considerata la necessità di vietare espressamente l'accesso alla suddetta area scoperta al fine di evitare possibili situazioni di pericolo, è vietato l'accesso alla scogliera sul litorale di Bari presso la via dei Trulli in Torre a Mare, a partire da poco prima il Largo Abbà Garimà sino alla fine di Via dei Trulli ed alla successiva spiaggetta ivi compresa la porzione di scogliera a destra della stessa (come meglio individuati nelle allegate rappresentazioni fotografiche), con l'esclusione del chiosco denominato "Ske". La violazione del suddetto divieto è punita a norma dell'artt. 1164 del R.D. 30 marzo 1942 n. 327 (codice della navigazione). Il suddetto divieto non si applica al personale di soccorso e delle Forze di Polizia e Enti Pubblici per l'esercizio delle attività istituzionali, nonché al personale espressamente autorizzato».
  • torre a mare
Altri contenuti a tema
Torre a Mare, il "campetto" diventerà un parco. C'è il sì del Consiglio comunale Torre a Mare, il "campetto" diventerà un parco. C'è il sì del Consiglio comunale Decaro: «Presto al via le procedure di esproprio. L'area darà accesso diretto alla spiaggia di Calafetta»
Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Ieri sera nella piazzetta il concerto interpretato dall'orchestra della Fondazione Petruzzelli e diretto dal maestro Franco Piersanti
Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto L'area rientra nei 14 playground cittadini, e tra i progetti scelti dai cittadini online
Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Gli interventi interessano la provinciale per Noicattaro e via Morelli e Silvati
Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Il presidente del Municipio I fa il punto: «Problemi di traffico alleggeriti dalla rotatoria. In arrivo quaranta nuovi posti auto»
Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada La rabbia del presidente del Municipio I Leonetti: «Mi vergogno. Non permetterò di sfruttare in modo barbaro i nostri quartieri»
Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» A gestire la struttura saranno la Asd del quartiere e Asd Intesa sport club. L'assessore: «Pronto un milione per il "Mirko Variato"»
Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Operatori di Amiu al lavoro dall'alba. Leonetti: "Intervento fortemente richiesto dai cittadini"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.