Via dei trulli torre a mare
Via dei trulli torre a mare
Territorio

Torre a Mare, interdetto l'accesso alla scogliera sul litorale in via dei Trulli

La decisione presa dalla ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari per motivi di sicurezza

Evitare situazioni di rischio, interdetto l'accesso alla scogliera di Torre a Mare, sul litorale di via dei Trulli. La decisione è stata presa dalla ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari, che nell'atto ufficiale scrive: «Considerata la necessità di vietare espressamente l'accesso alla suddetta area scoperta al fine di evitare possibili situazioni di pericolo, è vietato l'accesso alla scogliera sul litorale di Bari presso la via dei Trulli in Torre a Mare, a partire da poco prima il Largo Abbà Garimà sino alla fine di Via dei Trulli ed alla successiva spiaggetta ivi compresa la porzione di scogliera a destra della stessa (come meglio individuati nelle allegate rappresentazioni fotografiche), con l'esclusione del chiosco denominato "Ske". La violazione del suddetto divieto è punita a norma dell'artt. 1164 del R.D. 30 marzo 1942 n. 327 (codice della navigazione). Il suddetto divieto non si applica al personale di soccorso e delle Forze di Polizia e Enti Pubblici per l'esercizio delle attività istituzionali, nonché al personale espressamente autorizzato».
  • torre a mare
Altri contenuti a tema
Torre a Mare, partito il cantiere per il nuovo servizio di park&train Torre a Mare, partito il cantiere per il nuovo servizio di park&train L'intervento è frutto del protocollo tra tra i comuni di Bari e Noicattaro, Regione Puglia, Rfi e Giesse
Torre a Mare, finalmente arriva il secondo medico di base per il quartiere Torre a Mare, finalmente arriva il secondo medico di base per il quartiere Nelle scorse settimane del presidente Leonetti e del consigliere regionale Paolicelli ai professionisti
Torre a Mare, parte il cantiere del nuovo "Parco per tutti". Lavori da 3 milioni Torre a Mare, parte il cantiere del nuovo "Parco per tutti". Lavori da 3 milioni La stima del Comune di Bari prevede che le operazioni vadano avanti per quattrocento giorni da oggi
Barca fatta esplodere a Torre a Mare, arrestati due giovani Barca fatta esplodere a Torre a Mare, arrestati due giovani Il fatto legato alla risoluzione di controversie negli equilibri della criminalità locale
Torre a Mare, i bambini del quartiere a lezione di orecchiette fatte in casa Torre a Mare, i bambini del quartiere a lezione di orecchiette fatte in casa Un'iniziativa dell'associazione I Care Odv e della parrocchia di San Nicola
Cimitero di Torre a Mare, nuovo impianto di illuminazione per via Coppa di Bari Cimitero di Torre a Mare, nuovo impianto di illuminazione per via Coppa di Bari Leonetti: «Proseguiamo quel lavoro iniziato quando decidemmo di rendere più luminose e sicure le strade del Municipio I»
Clean up a Torre a Mare, raccolti mille chili di rifiuti Clean up a Torre a Mare, raccolti mille chili di rifiuti Leonetti: «Qui prevalgono gioco di squadra e amore per il quartiere»
Torre a Mare, delimitata l'area pericolante di parco Atlantide Torre a Mare, delimitata l'area pericolante di parco Atlantide Leonetti: «Permane il rischio frana. Invito tutti a prestare la massima attenzione»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.