Fibronit
Fibronit
Vita di città

#tenyearschallenge, la versione di Decaro con Bari com'era e com'è

Il sindaco via social aderisce all'ormai famoso gioco con alcune delle conquiste della nostra città

Una #tenyearschallenge molto particolare con al centro la città di Bari. O piuttosto alcune delle conquiste della nostra città ottenute negli ultimi 10 anni. A postarla via social il sindaco Antonio Decaro, che prende alcuni dei cambiamenti "epocali" di Bari.

«#10yearschallange Oggi volevo ripercorrere con voi gli ultimi 10 anni della città. Come era Bari 10 anni fa e come é oggi, scegliendo 4 luoghi che rappresentano la sua crescita. Per fortuna vi ho risparmiato la foto di come ero io dieci anni fa». Queste le parole del sindaco a commento di foto della ex Fibronit ormai scomparsa, del parco di via Troisu diventato realtà, del ponte Adriatico e della riapertura del teatro Margherita con la mostra di Van Gogh.
#tenyearschallenge#tenyearschallenge#tenyearschallenge
  • Antonio Decaro
  • Fibronit
Altri contenuti a tema
Autonomia regioni del Nord, Decaro: «Anci non contraria, ma occorre mettere paletti» Autonomia regioni del Nord, Decaro: «Anci non contraria, ma occorre mettere paletti» La posizione della Ggil, Gigia Bucci: «Manovra che si sta svolgendo senza dibattito pubblico»
A Bari vecchia il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca, la piazza degli innamorati A Bari vecchia il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca, la piazza degli innamorati Il sindaco Antonio Decaro balla con le cittadine nella serata dedicata all'amore
Prende forma il Piccinni restaurato. Sul palco torna il sipario secondario Prende forma il Piccinni restaurato. Sul palco torna il sipario secondario Si chiama "comodino" e serve per celare il pubblico il cambio di scena fra un atto e l'altro
San Valentino, il pensiero di Decaro: «Non giudichiamo l'amore, accettiamo gli altri» San Valentino, il pensiero di Decaro: «Non giudichiamo l'amore, accettiamo gli altri» Il sindaco su Facebook: «Amando mettiamo in circolo sostanze che fanno bene al cuore e al cervello»
Ex Fibronit, completata la bonifica. Decaro: «Avanti col progetto del parco della Rinascita» Ex Fibronit, completata la bonifica. Decaro: «Avanti col progetto del parco della Rinascita» Abbattuti tutti gli edifici e confinati i materiali pericolosi. Pisicchio: «Ridare vita a un luogo fin qui neo della città»
Rilascio polizze fideiussorie, il Comune di Bari abbraccia la "rivoluzione digitale" Rilascio polizze fideiussorie, il Comune di Bari abbraccia la "rivoluzione digitale" Nel nostro capoluogo il primo impiego in Italia della tecnologia blockchain. Progetto in collaborazione con SIA
Bari, al via i lavori per il parco della ex Rossani. Decaro: «Dopo 40 anni un grande spazio verde» Bari, al via i lavori per il parco della ex Rossani. Decaro: «Dopo 40 anni un grande spazio verde» Questa mattina il sopralluogo. Il sindaco: «Pronti per presentare il progetto della ex Fibronit»
Comunali Bari 2019, Italia in Comune studia l'appoggio a Decaro Comunali Bari 2019, Italia in Comune studia l'appoggio a Decaro Oggi il primo incontro fra il sindaco uscente e il coordinatore cittadino Madetti
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.