Persone a giocare nel campo recintato
Persone a giocare nel campo recintato
Vita di città

Bari, si gioca nel campo da basket recintato al parco

Succede a largo due giugno, lo scorso 11 marzo partiti i lavori di riqualificazione

Si gioca nonostante le recinzioni, i divieti di accesso e i cartelli di lavori in corso nel campo da basket del parco due giugno a Bari. Succede in una calda domenica pomeriggio primaverile. Dopo l'annuncio dell'inizio dei lavori di riqualificazione dell'area, lo scorso 11 marzo, e la sistemazione delle reti di recinzione del campo e delle zone adiacenti, la cosa non deve aver scoraggiato i ragazzi che utilizzano la struttura all'aperto.

E qualcuno armato di pazienza ha provveduto ad aprire una parte della rete, adiacente alla fontanina dell'acqua, da cui chiunque può accedere. Peccato che ai bordi siano ben visibili i lavori in corso, con zolle di terra smosse, e cumuli di terreno ai bordi che potrebbero essere pericolosi se qualcuno dovesse finirci contro. I lavori avrebbero dovuto essere terminati in 3 settimane ma il tempo è passato e non sembra che si sia in dirittura d'arrivo.
6 fotoIl campo da basket al parco due giugno
Gente a giocare nel campo da basket transennatoGente a giocare nel campo da basket transennatoGente a giocare nel campo da basket transennatoGente a giocare nel campo da basket transennatoGente a giocare nel campo da basket transennatoGente a giocare nel campo da basket transennato
  • Parco 2 Giugno
  • Basket
Altri contenuti a tema
Bari, weekend con il basket. Va in scena la Supercoppa italiana Bari, weekend con il basket. Va in scena la Supercoppa italiana A sfidarsi saranno Happy Casa Brindisi, Banco di Sardegna Sassari, Umana Reyer Venezia e Vanoli Cremona.
Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Questa mattina la consegna con la delegazione della Lega Basket. Il sindaco: «A breve i lavori per la pubblica illuminazione»
Parco 2 Giugno, a fine settembre iniziano i lavori per la nuova illuminazione e la videosorveglianza Parco 2 Giugno, a fine settembre iniziano i lavori per la nuova illuminazione e la videosorveglianza Saranno 269 i nuovi i corpi illuminanti e 30 le telecamere. Galasso: «Questo spazio verde sarà più fruibile e sicuro»
Topi a passeggio per il parco 2 Giugno. La segnalazione dei cittadini Topi a passeggio per il parco 2 Giugno. La segnalazione dei cittadini Il video è finito sulla bacheca Facebook del sindaco Antonio Decaro
Bari, riapre il bar della Pineta, mentre resta un mistero quello del Parco Bari, riapre il bar della Pineta, mentre resta un mistero quello del Parco Affidamento temporaneo fino a dicembre per la struttura dell'area verde a San Girolamo dopo anni di chiusura
A Bari i casting per L'Isola degli Eroi. Le limitazioni al traffico A Bari i casting per L'Isola degli Eroi. Le limitazioni al traffico Scattano i divieti dalle 5 di domani in viale Einaudi nella zona del parco 2 Giugno
A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio Già qualificata Happy Casa Brindisi. Emiliano: «Sarò in prima fila per tifare la pallacanestro pugliese»
Bari, al parco 2 giugno la grande festa per il primo maggio Bari, al parco 2 giugno la grande festa per il primo maggio In tantissimi nel più grande spazio verde della città per una giornata di musica e mercatini
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.