tennis court
tennis court
Enti locali

Ripresa strutture sportive, Comune di Bari studia voucher spendibili dalle famiglie

L'assessore Petruzzelli: «Un modo indiretto per sostenere attori fondamentali per la nostra comunità»

«Anche il Comune di Bari sta lavorando per sostenere lo sport in città. Stiamo discutendo sulla possibilità di erogare alle famiglie dei voucher spendibili esclusivamente in attività sportive per genitori e figli. Un modo indiretto per sostenere le società sportive della città che svolgono un ruolo davvero fondamentale per la nostra comunità». L'idea è stata lanciata dall'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, per sostenere le attività sportive che un po' alla volta stanno riaprendo gli spazi all'aperto, come previsto da ordinanza regionale.

«Abbiamo il dovere di aiutarle, non solo perché sono tantissime le persone che con lo sport lavorano e vivono, ma anche perché fare attività sportiva è fondamentale per la salute e il benessere di tutto noi. Soprattutto dopo due mesi di stop», conclude Petruzzelli.
  • Comune di Bari
  • Pietro Petruzzelli
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
"Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi "Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi Simbolo di emancipazione femminile Anna Quintavalle, Alba De Cèspedes e Fortunata Dell’Orzo
Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari A firmare l’accordo il sindaco Vito Leccese e il presidente Antonio Decaro.
Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Vito Leccese: «Custodire questa memoria significa rafforzare la nostra identità di comunità solidale»
Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Vito Leccese: «Il nuovo canile è una risposta concreta al randagismo»
Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Petruzzelli: "Dato che consacra Bari tra le principali destinazioni turistiche del Mezzogiorno"
Siglato il protocollo d’intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia Basilicata e Molise Siglato il protocollo d’intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia Basilicata e Molise Servirà a promuovere iniziative comuni in campo culturale, sociale, economico e istituzionale
Oggi la sigla del protocollo d'intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise Oggi la sigla del protocollo d'intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise Firma nella sala della Giunta
L'assessore Petruzzelli al festival "Arte al Kilo" nell'ex Manifattura Tabacchi L'assessore Petruzzelli al festival "Arte al Kilo" nell'ex Manifattura Tabacchi Appuntamento fissato per le ore 17.00
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.