La polizia sul posto
La polizia sul posto
Cronaca

Policlinico di Bari, si lancia da Neurologia e muore sul colpo

È accaduto stamattina. L'uomo si trovava in cura al terzo piano

Si è lanciato nel cortile del reparto di Neurologia del Policlinico di Bari dal terzo piano ed è morto sul colpo. È accaduto stamattina presto. Ad accorgersi dell' accaduto, la guardia giurata che stazionava sul posto. Inutili i soccorsi dei sanitari, l'uomo è morto sul colpo. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso e per capire se si è trattato di suicidio.
Policlinico
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Policlinico di Bari, lavori agli sgoccioli per il nuovo padiglione di oculistica Policlinico di Bari, lavori agli sgoccioli per il nuovo padiglione di oculistica Cantiere riaperto a inizio maggio. In arrivo tre sale operatorie, ambulatori chirurgici e spazi per la didattica universitaria
Policlinico di Bari, 25 imprenditori donano un videolaringoscopio Policlinico di Bari, 25 imprenditori donano un videolaringoscopio Lo strumento ad altissima precisione servirà a curare i pazienti anche dopo l'emergenza Coronavirus
Anche a Bari manifestano i giovani medici: «Rivedere subito il sistema formativo» Anche a Bari manifestano i giovani medici: «Rivedere subito il sistema formativo» Camici bianchi in presidio davanti al Policlinico: «Chiediamo rapporto uno a uno fra lauree e percorsi di specializzazione»
Policlinico di Bari, al via i corsi pre parto online Policlinico di Bari, al via i corsi pre parto online Sono trenta i partecipanti da tutta la Puglia che ricevono le indicazioni di medici e ostetriche da remoto
Covid-19, iniziano i test sierologici. Al Policlinico di Bari i primi 60 campioni Covid-19, iniziano i test sierologici. Al Policlinico di Bari i primi 60 campioni L'indagine è stata condotta preliminarmente sui dipendenti: «Meno di tre su cento hanno sviluppato anticorpi»
Policlinico di Bari, tutto pronto per la caserma dei carabinieri nell'ospedale Policlinico di Bari, tutto pronto per la caserma dei carabinieri nell'ospedale Ultimi ritocchi all'edificio che si prepara ad accogliere i militari dell'Arma. Ieri il sopralluogo finale
Il Policlinico di Bari organizza il post-Covid, al via le televisite per i pazienti cronici Il Policlinico di Bari organizza il post-Covid, al via le televisite per i pazienti cronici Migliore: «L'esperienza durante la crisi sanitaria ci permette di inserire questi sistemi fra i nostri servizi»
Policlinico di Bari, chiude il "Covid hospital" nel padiglione Asclepios. Trasferiti 32 pazienti Policlinico di Bari, chiude il "Covid hospital" nel padiglione Asclepios. Trasferiti 32 pazienti Inizia la fase due per l'ospedale, che progressivamente sta riorganizzando gli spazi. Migliore: «Curate 350 persone durante l'emergenza»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.