Strisce blu policlinico
Strisce blu policlinico
Vita di città

Policlinico di Bari, da domani al via il parcheggio a pagamento

L'area sarà gestita da Amtab al costo di 1 euro l'ora e sarà attiva h24 tutti i giorni

Novità da domani al Policlinico di Bari. Una parte del parcheggio, quello dell'ala est della struttura, diventa a pagamento. Le strisce blu, pronte dalla scorsa estate con tanto di parcometri diventano attive. L'area sarà gestita da Amtab, come le altre aree a pagamento della città. Il servizio sarà attivo tutti i giorni h24 al costo di 1 euro per ora o frazione di ora.

Alla nuova area si sosta, che conta 100 stalli disponibili, si accederà da viale Ennio con uscita su via Giuseppe Albanese. In questo modo, si va a completare l'offerta di parcheggio per chi usufruisce del Policlinico dopo l'attivazione del Polipark, anch'esso gestito da Amtab e che fin dall'apertura ha riscontrato successo, facendo terminare in pochi giorni gli abbonamenti disponibili.
  • Policlinico
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
"Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore "Maratona chirurgica" al Policlinico di Bari: quattro trapianti di fegato eseguiti in 24 ore Antonio Sanguedolce: «Garantiamo tempi di attesa tra i più bassi in Italia»
Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico Eseguiti al Policlinico di Bari i primi trapianti di cornea con endotelio sintetico La disponibilità di tessiti da donazione è limitata, attese anche di sei mesi
Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Policlinico di Bari, salvata la vista ad una bambina di 10 anni Il direttore Antonio Sanguedolce: «Nel 2025 eseguite oltre 70 procedure neurochirurgiche pediatriche»
Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Solidarietà dal mondo del ciclismo pugliese all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Ieri, 4 gennaio, la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Traumi da scoppio di petardi: dal Policlinico di Bari un video di sensibilizzazione Sulla pagina Instagram dell'azienda ospedaliera immagini dal forte impatto
La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari La Polizia Penitenziaria porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari Presenti personale sanitario e vertici associazione Apleti
Inaugurata la nuova area sosta a San Girolamo Inaugurata la nuova area sosta a San Girolamo Leccese: "Prima risposta a richiesta parcheggi"
Obesità e steatosi epatica nei giovani: il progetto SHIELD per stili di vita sani sulle due sponde dell’Adriatico Obesità e steatosi epatica nei giovani: il progetto SHIELD per stili di vita sani sulle due sponde dell’Adriatico Rientra nel programma Interreg VI-A Grecia–Italia, il coordinamento scientifico è del prof. Antonio Moschetta
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.